quote:Originally posted by joecastax> mi succedeva la stessa cosa con un kreos sul 316 e un'altro antifurto
Ciao a tutti ho un piccolo ma sgradevole inconveniente con l'antifurto NCA installato dal concessionario. Ogni volta che il camper è fermo da qualche ora, se schiaccio il pulsante (per chi lo ha lo conosce) in alto a sinistra, che serve per aprire o chiudere, scatta l'antifurto regolarmente ma non la chiusura centralizzata, che dovrebbe essere collegata all'antifurto stesso. Se si ripete l'operazione dopo pochi minuti, funziona tutto regolarmente, compresa la chiusura centralizzata. E' come se il sistema, dopo un pò, si dimenticasse che mi deve aprire (o chiudere, accade anche al contrario) anche le porte in cabina. Per la precisione, il camper è un ARCA M4, su meccanica MB Sprinter 316. Se c'è qualcuno che può darmi una mano, magari il MITICO possessore di Wingamm ferratissimo in elettronica (EMME48) che leggo spesso, ringrazio in anticipo. Ovviamente ho già "consultato" il concessionario, che, sempre ovviamente, dice che va tutto bene.....[;)] Ciao Gipo >