quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 19/04/2012 16:45:01 (> Il maceratore dovrebbe essere posizionato nel punto più basso, altrimenti è come se mettessi un rubinetto in una tanica a qualche cm dal fondo, quello che rimane al di sotto del suo livello resta all'interno. Io ho questo maceratore:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.starpro.it/cat044.htm
montato al nautico all'interno del bicchierino al di sotto del serbatoio e in meno di due minuti svuota oltre 50 litri di [xx(] fino all'ultimo goccio. Ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 20/04/2012 10:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è lo stesso è un ottimo modello, pensa che io lo montai nell'89 (all'epoca lo realizzava una ditta di Roma) e lo ho cambiato, perchè "inchiodato", solo due anni fa con lo stesso (ora lo fa una ditta di Lucca), dopo oltre venti anni non ci credevo quando lo vidi![:0][:0], già pensavo di dover fare un secondo buco. Identico attacco e motore, infatti non dovetti modificare la flangia di congiunzione al serbatoio. Se vai su cerca Accessori "maceratore", troverai chi ne ha modificato uno analogo per la cassetta, visto che nascono per il fisso, per pescare fino in fondo. Ciao, Corrado