http://www.giocamper.it/index.p...
domanda: 1) foro il paraurtiposteriore 2) la centralina sarà all'interno del camper, quindi in qualche modo devo arrivare dentro al camper con i cavi che vanno dai sensori alla centralina 3) poi dalla centralina devo arrivare in cabina con il "cicalino" tutto giusto? [:D]quote:Originally posted by luigi 14254> Scusate se mi intrometto: io possiedo i sensori sull'auto ed entrano in funzione quando inserisco la retro. Qesti sono sempre attivi? Anche quando sei fermo al semaforo con macchine a 30 cm?
Credo proprio che è tutto ok[:)]. Forse l'unica accortezza che devi avere[;)],è misurare i cavetti che ti daranno sicuramente in dotazione ,x poter installare sia la centralina che il cicalino ai posti più consoni,se nò ti devi mettere a fare prolunghe x i cavetti[:(!][:(!] >
quote:Originally posted by raptino> ciao raptino esistono anche rilevatori wirelass, comunque se vuoi puoi collegarti al sito
Ho mezza idea di installare i sensori retromarcia, li ho visti qui:http://www.giocamper.it/index.p...
domanda: 1) foro il paraurtiposteriore 2) la centralina sarà all'interno del camper, quindi in qualche modo devo arrivare dentro al camper con i cavi che vanno dai sensori alla centralina 3) poi dalla centralina devo arrivare in cabina con il "cicalino" tutto giusto? [:D] >
www.tecnocamper.com
e trovrai soluzioni utili e convenienti. buoni kilometriquote:Originally posted by ledcity> Guarda bene la misura del cavo è 2mt, informati magari è un errore di scrittura. Ne esistono in commercio modelli tarabili, spostando il punto zero si risolve il problema del portabici aperto. Ma ricordate che la qualità si paga e i cinesi sono famosi per i tarocchi....
Non avevo visto il prezzo non c'è male... a chi interessano a Milano zona paolo sarpi quartiere Cinese li vendono a 14-18 euro con display che informa su quale sensore sta segnalando l'ostacolo e la distanza sono gli stessi che ho installato io ma i miei sono senza display pagati in rete un anno fà 35,00€ Luigi >