quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 12/10/2010 21:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora lascio stare,però ho visto delle lampade sempre da 55W che sono metà azzurrine e metà bianche il ricambista mi ha detto che fanno semplicemente una luce più brillante.comunque grazie per i consigli,non avevo proprio pensato al surriscaldamento delle parabole saluti Piero
quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 12/10/2010 21:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti ti hanno risposto in modo corretto . 1 ... Le lampade da 100 Watt di sicuro ti Fondono l'impianto elettrico o il devio luci di conseguenza devi mettere in linea un Relè per faro . 2 ... le lampade da 100 watt sui fari di oggi che sono in plastaca , di sicuro ti sciolgono le parabole . 3 ... le lampade da 100 watt hanno un'assorbimento tale e di conseguenza , maggiori consumi da ricaricare . 4 ... meglio le Lampade allo Xenon ma ... al massimo da 6000 K , ma anche qui , sono Illegali ma e da dire che sono Illegali anche quelle da 100 Watt . Io le ho installate sia sulle Anabaglianti che sulle Abbaglianti e ti posso garantire che ... nessun problema di cui sopra . [:I]