In risposta al messaggio di Ivan1971 del 14/12/2019 alle 13:49:36dovrei smontare l’elemento interno, comunque dall’esterno è così ora
....interessante, non avresti anche delle foto illustartive del tuo montaggio?

In risposta al messaggio di Hecktor2 del 14/12/2019 alle 16:45:22Non ho capito cosa vuol dire "rifaccio il tetto con adeguata pendenza per far si che non rimane acqua ferma,..., faccio in modo che la staffa inferiore prema su tutta la base di appoggio e non solo il punto, inserendo ferri ad L, alla fine il clima è parecchio sollevato dal tetto" non riesco nemmeno ad immaginare che tipo di lavoro o miglioria possa aver fatto.
dovrei smontare l’elemento interno, comunque dall’esterno è così ora il pezzetto di guarnizione che vedete ( sotto il condi alla fine ) è solamente messo li ma non regge niente, dalla prima foto si vede chiaramenteche la parte posteriore è sollevata, tocca solamente la guarnizione da 70,00 euro, metterò sicuramente due tamponi in gomma morbida alle due estremità, al momento avevo la guarnizione vecchia che hanno massacrato
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 14/12/2019 alle 22:24:01
Non ho capito cosa vuol dire rifaccio il tetto con adeguata pendenza per far si che non rimane acqua ferma,..., faccio in modo che la staffa inferiore prema su tutta la base di appoggio e non solo il punto, inserendo ferri ad L, alla fine il clima è parecchio sollevato dal tetto non riesco nemmeno ad immaginare che tipo di lavoro o miglioria possa aver fatto.
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 15/12/2019 alle 04:04:14
devi leggerti tutto e capisci
In risposta al messaggio di ziogiovi del 09/12/2019 alle 09:41:11Buongiorno ziogiovi anche a me è successo è il tereostat che ha perso tenuta sul profilo di appoggio io ho tolto il clima effettuato la pulizia del foro risistemato gli spessori della parte di appoggio ripristinato con due strati di tereostat nuovo e stretto i perni con la dinamometrica a 2.5 nm
Buon giorno a tutti, dopo questi giorni di intense perturbazioni e quindi acqua a catinelle, mi sono accorto che dalla griglia interna, quella che in normalità butta fuori aria fredda, gocciola lentamente un pò di acqua. è successo a qualcuno di voi? come si intervene? da sopra o da sotto? qualsiasi consiglio è ben gradito. buona continuazione a tutti.