quote:Originally posted by aquarius> Non sei il solo per cui il camper assolve pure il compito di barca! Mia moglie soffre di attacchi di panico e la barca come dico io non me la posso permettere (ormai sono un catorcio per andare in giro con derive o barche a vela conducibili tranquillamente in solitario), per cui ho dovuto limitarmi al camper, che, comunque, mi sognavo da anni. Ciao e VENTO IN POPPA, Aldo P.S.: esistono auguri più coloriti ma non sono molto fini e noi marinai, quanto a finezza, la mettiamo .... a tutti!
Ciao Mauring..non so perchè ma non riesco a vedere le foto... caro Cascione prima del camper avevo una barca poi visto che per un motivo o per l'altro non riuscivo mai ad andarci ho deciso di vendere tutto ed in seguito ho fatto l'acquisto di una barca di terra..é praticamente la stessa cosa..casa, amica, rifugio ecc. puoi essere dovunque in qualsiasi momento..devi solo decidere di partire. francesco >
quote:Originally posted by aquarius> Mi dispiace. Probabilmente hai una connessione lenta e ci mette un po' a visualizzarle.
Ciao Mauring..non so perchè ma non riesco a vedere le foto... >
quote:Originally posted by aquarius>
Ciao Mauring..non so perchè ma non riesco a vedere le foto... caro Cascione prima del camper avevo una barca poi visto che per un motivo o per l'altro non riuscivo mai ad andarci ho deciso di vendere tutto ed in seguito ho fatto l'acquisto di una barca di terra..é praticamente la stessa cosa..casa, amica, rifugio ecc. puoi essere dovunque in qualsiasi momento..devi solo decidere di partire. francesco >
quote:Originally posted by marco1971> Mi sembra strano che il frigo assorba cosi' tanto. Di solito non arriva a 1 ampere. Al limite lo fai funzionare a gas. Comunque ci sono campeggi che danno anche 15A, magari con un piccolo supplemento. Occorre informarsi prima. Tieni presente che il generatore non ti risolve TUTTI i problemi, perche' col clima a palla consumi 0,5-1 litro all'ora, quindi se fa caldissimo e il clima sta attaccato tutto il giorno ti partono minimo una quindicina di litri di benzina, che non e' poco ne' come costo, ne' per via dell'autonomia (mica hai un serbatoio da 50 litri....).
anche io ho l'intenzione di montare il clima solo che sul Mizar nuovo non c'e spazio e mi sa che finisce in coda.. Il problema e' sempre lo stesso... generatore a presso con utilizzo della colonnina?? ho visto l'assorbimento del frigo e siamo sui 2 ampere e il clima b1600 ne consuma altri 3-4 e poi ci sono le luci .... alla fine si arriva ai 6 ampere ..ma nei campeggi 6 ampere te li danno '''??? Secondo me no.. e allora generatore ,altri 3000€ ciao ciao >
quote:Originally posted by niknik02> Sono da entrambe le parti, ma da una parte aspira e dall'altra butta fuori.
X VINCENZO,Io ho un b1500 e le alette di diffusione sono da entrambe le parti,se mi dici come si mette una foto te lo faccio vedere Bye >