questo post
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di Barone bianco inserito in data 11/03/2012 00:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao montato il b1600plus con il suo inverter waweco e funziona benissimo anche in viaggio[:)] FABIO
quote:Risposta al messaggio di Barone bianco inserito in data 11/03/2012 00:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima di dirti di si, bisogna sapere che mezzo hai, e con quale alternatore. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 11/03/2012 20:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno volenteroso vorrebbe proporre qualche cordata d'acquisto!?! Io non sono portato per queste cose... [:D][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 12/05/2012 20:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A questo punto servirebbe solo qualcuno che iniziasse una cordata d'acquisto, credo che questo sia un buon periodo. Come avevo scritto nel post bloccato io l'ho trovato a 1.199€ in due siti, ma come evidenziato da qualche altro utente del forum, si può fare meglio, però se quest'ultimo oltre a dire che ha trovato il b1600plus ad un prezzo migliore ci indicasse anche dove non sarebbe male.
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 13/05/2012 10:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo prezzo è abbastanza normale e non richiede cordate. Secondo me il vantaggio potrebbe esserci verso i 1000 euro.. magari acquistandone 5-6 pezzi.
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 13/05/2012 13:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non mi spiego bene, il prezzo che ho scritto è il migliore che ho trovato, forse con una cordata si riesce a spuntare qualcosa, stai dicendo la stessa coda che dico io da diversi giorni...
quote:Risposta al messaggio di Barone bianco inserito in data 11/03/2012 00:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io lo ho il 1600 plus con inverter acquistato proprio come te per riuscire a rafreddare anche la cabina ... ma secondo me non ce la fa non ho fatto ora a provarlo con quella funzione perchè alla fine ho anche cambiato mezzo con il clima in cabina cmq a 12v va da dio