quote:Risposta al messaggio di marcochiarello inserito in data 22/08/2010 12:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarai sicuramente in ferie...[8D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di naiko inserito in data 26/08/2010 17:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve ragazzi, oggi mi è arrivato il generatore[:D] è un ELEM TECHNIC RGD1000SS, praticamente il kipor ig1000 , infatti sulla scocca in piccolo è riportato di usare ricambi originali(kipor). l'ho collegato al camper , ho acceso il clima e funziona alla grande, infine come test ho provato anche ad acendere il frigo e continua a funzionare senza battere ciglio (neesuna spia di overload si è accesa) i neon della cellula funzionano perfettamente. Che dire ,ora non rimane che costruire un gavoncino dove alloggiarlo e il gioco è fatto, riuscirò a rinfrescarmi mentre viaggio[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcochiarello inserito in data 22/08/2010 12:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marcochiarello, sono tornato ieri dall'austria[:p]che bel freschino c'era , non ho avuto bisogno del condizionatore... io l'ho montato su un gavoncino laterale autocostruito e funziona alla grande anche in viaggio anche se non ho bisogno in quanto il mio camper ha anche il clima in cabina. ps. se ti interessa ho aggiornato il post in meccanica con le ultime valutazioni dopo intercooler e rimappa.[;)]
quote:Risposta al messaggio di conte68 inserito in data 04/09/2010 13:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Conte68, sono appena stato sul post, grazie. Potresti postare delle foto del gavone che ti sei costruito? grazie[;)]