In risposta al messaggio di Mistral78 del 30/05/2026 alle 19:18:33Detta così, senza altre info , come la temperatura esterna, e interna, è difficile poterti aiutare
Ciao a tutti sono in campeggio collegato alla corrente ma il frigo non non raffredda. Nessuna spia accesa di errore anzi tutte le spie accese a dovere Ho virato ora su gas per capire se funziona... Stamattina mi sembravafunzionasseal momento del riempimento... sono in Piano ma non ho ventoline nella griglia superiore.Normale calore dalla griglia superiore Essendo il primo giorno di vacanza vorrei capire se riesco a risolvere Per fare un passo in avanti, bisogna perdere per un attimo l'equilibrio
In risposta al messaggio di Mistral78 del 30/05/2026 alle 19:18:33Non so se sei pratico del trivalente, ma è normale che nelle prime ore il frigo non raffreddi, deve prima far gelare la cella frizer, se dopo 12-24 ore massimo non raffredda bene, allora c'è un problema.
Ciao a tutti sono in campeggio collegato alla corrente ma il frigo non non raffredda. Nessuna spia accesa di errore anzi tutte le spie accese a dovere Ho virato ora su gas per capire se funziona... Stamattina mi sembravafunzionasseal momento del riempimento... sono in Piano ma non ho ventoline nella griglia superiore.Normale calore dalla griglia superiore Essendo il primo giorno di vacanza vorrei capire se riesco a risolvere Per fare un passo in avanti, bisogna perdere per un attimo l'equilibrio
In risposta al messaggio di Mistral78 del 30/05/2026 alle 19:18:33semza ventole ,? Da sempre e da sempre tolgo le due griglie .Nella parte alta della camera montai un lamierino incurvato verso l esterno per facilitare l uscita dell aria calda .
In risposta al messaggio di Mistral78 del 30/05/2026 alle 19:18:33La tensione del campeggio com’è
In risposta al messaggio di Grinza del 30/05/2026 alle 21:46:52Ehmmm non saprei...domani chiedo quanto eroga la colonnina...
La tensione del campeggio com’è
In risposta al messaggio di Mistral78 del 30/05/2026 alle 22:30:17Non sarà certo uno strumento di precisione, ma questo Voltmetro da presa è comodo in camper, lo metti in qualsiasi presa del camper e vedi la tensione che arriva.
Ehmmm non saprei...domani chiedo quanto eroga la colonnina...
www.iz4dji.it