Chiedo cortesemente se qualcuno sa dirmi a cosa serve la rotellina nera posizionata centralmente sotto al pannello di controllo che guarda la parte superiore dello sportello congelatore,[?][?] la ho notata oggi per la prima volta e sul manuale di manutenzione Dometic non ne fa menzione. Si puo ruotare, anche se adesso e a fondo scala in senso orario, la ho lasciata nella posizione originale perchè il frigor funziona bene, mi interessava però saperne la funzione. grazie a tutti
Davide
Serve a regolare la luminosità dei led del pannello di controllo...
se di notte ti danno fastidio (come a me [8D] ) ruoti fino ad avere luminosità zero.
Ciao[:)]
Grazie mille Camperistadoc, non ci avrei mai pensato, prima del tuo sugg. credevo quasi che fosse la regolazione della temp. del congelatore.Però, visto che sul forum si trovano,tante risposte chiedo anche se qualcuno ha il manuale in italiano di questo modello di frigor, e se gentilmente potesse inviarmelo in allegato ( dadadeda@gmail.com) quello che ho io è scritto solo in inglese e tedesco di nuovo grazie e... buon viaggio[;)][;)]
Davide
Modificato da dadamazz il 22/11/2011 alle 09:48:33
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.