quote:Originally posted by AndreaBiagioli>
id="Verdana">Quoto Paolo. Io la secomda l'ho alloggiata sotto il sedile passeggero e sul lato destro dello stesso ho montato un deviatore nautico della Trem(costo 13€) forse un pò vistoso ma sicuro e funzionale. Ha quattro posizione Batteria1, Batteria2, Entrambe e Off. L'avevo montato anche sul camper precedente e mi sono trovato sempre bene. Andrea >
quote:Originally posted by billipatakka>
Ho installato la seconda batteria sotto il sedile guida e il deviatore nautico (cosi' puoi testare le due opzioni molto + facilmente) attaccato al carter di copertura laterale del sedile passeggero, modificandolo xo' in modo da far rimanere la parte ingombrante all'interno del carter. All'esterno rimane solo la manopola di comando e l'adesivo con le indicazioni di posizione. La posizione è comoda sia in marcia che in sosta. L'alimentatore che era sotto il sedile guida l'ho spostato dietro il sedile , fissato al pannello della dinette. X la seconda batteria ho autocostruito una piastra di fissaggio, ma se tornassi indietro, visti i tempi impiegati x realizzarla, mi rivolgerei ad uno sfasciacarrozze. Tutto cio' si riferisce ai sedili del ducato penultima serie,senza piastre girevoli per le altre meccaniche non so. Dimenticavo, sotto il sedile si riesce a far stare una batteria di dimensioni 330 o forse 340 mm.Oggi pomeriggio posto le foto cosi' da rendere + chiaro il lavoro che ho eseguito.quote:Originally posted by AndreaBiagioli>
id="Verdana">Quoto Paolo. Io la secomda l'ho alloggiata sotto il sedile passeggero e sul lato destro dello stesso ho montato un deviatore nautico della Trem(costo 13€) forse un pò vistoso ma sicuro e funzionale. Ha quattro posizione Batteria1, Batteria2, Entrambe e Off. L'avevo montato anche sul camper precedente e mi sono trovato sempre bene. Andrea >
>