www.carcamper.it
nelle offerte degli accessori e nel sitowww.ndsgroup.it
. ciao fammi sapere cosa ne pensi. marcelloquote:Originally posted by qwertyz> Ti ho scritto in privato. Cordialmente, Marco.
io le sto caricando in parallelo con il caricab. del camper,magari le scarico e le ricarico....puo' andare??Inoltre per scaricarle, come fare?cioe' attacco le luci ma fino a quando? >
quote:Originally posted by Emme48> ...magari poteva essere interessante anche per altri...
quote:Originally posted by qwertyz> Ti ho scritto in privato. Cordialmente, Marco.
io le sto caricando in parallelo con il caricab. del camper,magari le scarico e le ricarico....puo' andare??Inoltre per scaricarle, come fare?cioe' attacco le luci ma fino a quando? >
>
quote:Originally posted by Trisky Blues> Probabilmente ha voluto evitare l'innescarsi di polemiche che avrebbero solo creato maggiore confusione senza aiutare qwertyz. Cercando sul forum è, comunque, facile trovare come la pensa Emme48 in materia. Ciao, Aldo
quote:Originally posted by Emme48> ...magari poteva essere interessante anche per altri...
quote:Originally posted by qwertyz> Ti ho scritto in privato. Cordialmente, Marco.
>
>