CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Doppia retrocamera

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
17
raptino
raptino
30/10/2008 204
Inserito il 02/04/2009 alle: 15:55:03
Ho acquistato da Giocamper la TELECAMERA 150° 88,00 e relativo MONITOR LCD 7’’ 95,00 Già collegata e funzionante. La telecamera "guarda" dall'alto verso il basso. Domanda: è possibile collegare una seconda telecamera? magari collegata al centro del paraurti? cosi da vedere le auto dietro ed avere una migliore visuale degli oggetti ...... ......ho detto un ********.....???
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 02/04/2009 alle: 16:02:43
quote:Originally posted by raptino
......ho detto un ********.....??? >
> No, hai detto bene! Io me le sono trovate entrambe già montate e funzionanti. La prima in alto che ha una visuale e la seconda al centro del paraurti con un'altra prospettiva. In effetti le due aiutano molto ... anche con la moglie che ti segnala. [:)] Bye
17
raptino
raptino
30/10/2008 204
Inserito il 03/04/2009 alle: 15:32:31
ok.....proprio come volevo fare io..... il problema è che non so, una volta acquistata la telecamera, come collegarla al video [V] non mi sembra di trovare nel monitor una seconda entrata......esistono degli switch secondo voi?
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 03/04/2009 alle: 17:15:21
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by raptino
ok.....proprio come volevo fare io..... il problema è che non so, una volta acquistata la telecamera, come collegarla al video [V] non mi sembra di trovare nel monitor una seconda entrata......esistono degli switch secondo voi? >> Ciao lo switch esiste e l'ho usato anch'io per gestire le 2 retrocamere. Ho montato questo: L'ho pagato 12 euro. Ciao Plinio
maculani
maculani
-
Inserito il 03/04/2009 alle: 17:22:36
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by plinio63
quote:Originally posted by raptino
ok.....proprio come volevo fare io..... il problema è che non so, una volta acquistata la telecamera, come collegarla al video [V] non mi sembra di trovare nel monitor una seconda entrata......esistono degli switch secondo voi? >
> Ciao lo switch esiste e l'ho usato anch'io per gestire le 2 retrocamere. Ho montato questo: L'ho pagato 12 euro. Ciao Plinio
>> Il buon Plinio [:D][:D][:D] Ciao MACU.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
16
Giove94
Giove94
26/03/2009 61
Inserito il 03/04/2009 alle: 23:22:57
Lo switch che ti ha proposto è ottimo.... Proprio in settimana mi hanno proposto delle retrocamere inserite nel portatarga, il bello è che non buchi nemmeno il paraurti!!!

Modificato da Giove94 il 03/04/2009 alle 23:25:29
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 04/04/2009 alle: 08:26:19
Ho tutto manuense, ma funziona. Con un unico visore. Bye
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 04/04/2009 alle: 08:54:15
quote:Originally posted by maurito54 Con un unico visore. Bye >
> Anch'io ho acquistato un monitor simile, ovviamente cinese, ed ha 2 ingressi video. Uno dei pulsanti in basso, inoltre, è il selettore: acquistato qualche mese fa su Chinavasion a 27 euro. Mi sembra che ora costi sui 35 e in quel caso non c'è bisogno dello switch.
17
super xxx
super xxx
21/11/2008 98
Inserito il 04/04/2009 alle: 10:02:04
Proprio in settimana mi hanno proposto delle retrocamere inserite nel portatarga, il bello è che non buchi nemmeno il paraurti!!! [/quote] potresti darci qualche info in più su questo prodotto ciao Alfredo
16
Giove94
Giove94
26/03/2009 61
Inserito il 04/04/2009 alle: 22:38:02
quote:Originally posted by super xxx
Proprio in settimana mi hanno proposto delle retrocamere inserite nel portatarga, il bello è che non buchi nemmeno il paraurti!!! >
> potresti darci qualche info in più su questo prodotto ciao Alfredo [/quote] Ho visto solo ora il post, in settimana sento il fornitore e nel caso ti contatto privatamente e ti faccio sapere.... Ciao Riccardo
17
super xxx
super xxx
21/11/2008 98
Inserito il 05/04/2009 alle: 17:45:58
quote:Originally posted by Giove94
quote:Originally posted by super xxx
Proprio in settimana mi hanno proposto delle retrocamere inserite nel portatarga, il bello è che non buchi nemmeno il paraurti!!! >
> potresti darci qualche info in più su questo prodotto ciao Alfredo
>
> Ho visto solo ora il post, in settimana sento il fornitore e nel caso ti contatto privatamente e ti faccio sapere.... Ciao Riccardo [/quote] grazie[:)][:)]
17
raptino
raptino
30/10/2008 204
Inserito il 08/04/2009 alle: 09:31:22
Ridomanda: il monitor davanti ha una specie di attacco, diverso da quello in cui è inserita la telecamera....cavolo...ora non riesco a spiegarvi come è fatto.....va beh...comunque, ha questo attacco e in più il telecomando mi dice AV1 AV2 AV3 .....secondo voi c'è possibilità di mettere una seconda telecamera in quell'attacco, magari con un adattatore? il monitor è quello che si trova su giocamper [:D]
18
bigi giuseppe
bigi giuseppe
07/08/2007 145
Inserito il 08/04/2009 alle: 10:43:16
Scusate se vado contro corrente sul post, ma:due telecamere posteriori a mio avviso sono inutili. Spiego: avere una telecamera posta sul paraurti, non apporta nessun beneficio in aggiunta alla visione di quella sul tetto. Anzi può trarre in inganno non considerando il portabici, poichè fuori inquadratura. Se spesso quando piove la telecamera sul tetto è inutilizzabile, quella sul paraurti sarà da buttare. Affidarsi troppo alla tecnologia da false sicurezze, un pò di sana prudenza non guasta mai. Ben vengano le tecnologie, ma senza esagerazione, o la prossima telcamera la metteremo sulleruote per schivare le buche. Con tanto rispettoper tutti, buoni Km Pasquali
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 08/04/2009 alle: 11:43:59
io ho comprato dallo stesso fornitore che hai preso tu, ho la possibilita di collegare 2 retrocamere sullo stesso monitor senza l'aggiunta di nulla. Ti consiglio di verificare bene il monitor perchè il mio addirittura ha l'audio.[8D] Ed è uno a forma di specchietto. Poi devo dire che la telecamera nel paraurti la usi come specchietto retrovisore e per il resto è comoda anche per le manovre. Ognuno usa i mezzi che credere per le manovre e quant'altro, ci mancherebbe![;)] Cordialmente Pippo
17
raptino
raptino
30/10/2008 204
Inserito il 08/04/2009 alle: 12:40:03
ok.... questa sera verifico meglio !!! La doppia telecamera la vorrei utilizzare proprio come "miglior" visione posteriore. Tempo fa hofrenato piuttosto "allegramente" perchè dietro - guardando gli specchietti retrovisori - non avevo nessuno...ma proprio nessuno. In realtà avevo un imbecille in moto che mi stava "sulle chiappe" a 50 cm ......e quindi nella zona morta!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link