quote:Originally posted by raptino> No, hai detto bene! Io me le sono trovate entrambe già montate e funzionanti. La prima in alto che ha una visuale e la seconda al centro del paraurti con un'altra prospettiva. In effetti le due aiutano molto ... anche con la moglie che ti segnala. [:)] Bye
......ho detto un ********.....??? >
quote:Originally posted by raptino> Ciao lo switch esiste e l'ho usato anch'io per gestire le 2 retrocamere. Ho montato questo: L'ho pagato 12 euro. Ciao Plinio
ok.....proprio come volevo fare io..... il problema è che non so, una volta acquistata la telecamera, come collegarla al video [V] non mi sembra di trovare nel monitor una seconda entrata......esistono degli switch secondo voi? >
quote:Originally posted by maurito54 Con un unico visore. Bye >> Anch'io ho acquistato un monitor simile, ovviamente cinese, ed ha 2 ingressi video. Uno dei pulsanti in basso, inoltre, è il selettore: acquistato qualche mese fa su Chinavasion a 27 euro. Mi sembra che ora costi sui 35 e in quel caso non c'è bisogno dello switch.
quote:Originally posted by super xxx> potresti darci qualche info in più su questo prodotto ciao Alfredo [/quote] Ho visto solo ora il post, in settimana sento il fornitore e nel caso ti contatto privatamente e ti faccio sapere.... Ciao Riccardo
Proprio in settimana mi hanno proposto delle retrocamere inserite nel portatarga, il bello è che non buchi nemmeno il paraurti!!! >
quote:Originally posted by Giove94> Ho visto solo ora il post, in settimana sento il fornitore e nel caso ti contatto privatamente e ti faccio sapere.... Ciao Riccardo [/quote] grazie[:)][:)]
quote:Originally posted by super xxx> potresti darci qualche info in più su questo prodotto ciao Alfredo
Proprio in settimana mi hanno proposto delle retrocamere inserite nel portatarga, il bello è che non buchi nemmeno il paraurti!!! >
>