http://www.chinavasion.com/prod...
questo mi sembra un buon prodotto che ne dite ciao morenoquote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 02/12/2009 10:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, hai posta... Igo8 ha un bug (documentato su adivor.it) che manda in crash il sistema se imposti percorsi oltre i 300 km... Testato in ottobre durante una gita alle terme di Catez (distanza 304 km) e puntualmente poco dopo il confine ha cominciato ad impallarsi per poi inchiodarsi definitivamente. Riavviato il sistema tutto ha ripreso a funzionare... Saluti Luca PN
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 02/12/2009 21:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti piacerebbe ... e quanto l'hai pagata ?? .
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 02/12/2009 21:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca, un gioillino da 1700 circa. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 03/12/2009 21:13:38 (> Gianfranco, avevo googlato rapidamente per vedere di cosa si trattava ed avevo trovato questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.trovaprezzi.it/prezz...
Ciao Giulioquote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 03/12/2009 22:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai tolto le parole di bocca![;)] Se poi aggiungi che mi serviva un mopnitor e la videocamera posteriore, il decoder digitale terrestre per la TV e....la possibilità di collegare l'Ipod delle pesti:...il conto è presto fatto ...HALL IN ONE FROM CHINA![;)] Senza polemica... Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Morenoc inserito in data 02/12/2009 20:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ho acquistato da un mesetto un doppio din simile a questo sullo stesso sito e anche una retrocamera. lo montati ognuno con il proprio interruttore per la corrente per una maggiore sicurezza. sono molto soddisfatto del prodotto. Tieni conto che oltra al prezzo che paghi sul sito quando ti viene recapitato a casa il pacco devi pagare circa 30€ di spese doganali. Il modello che hai visto tu non ho notato se c'e la ma ti consiglio molto i prodotti che hanno il sistema DUAL ZONE,cosi mentre ascoldi cd/radio puoi vedere il gps. Per altre info chiedi pure.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 03/12/2009 20:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 04/12/2009 13:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora sei anche tu un patacca come me...[:D][:D][:D] senza offesa ovviamente... benvenuto nel club dei raschiatori di barili... inoltre da quando ho preso il camper mi sono capitate una montagna di spese impreviste, tra pompa del gasolio nella mia auto, guarnizione di testa nel catorcio della moglie, dentista per me e bambine[V] quasi quasi mi saltava fuori un altro camper... alla prossima... Luca