Ho acquistato da un po' di tempo un lettore Dvd,Dvx, Gps,Tv, Bluetooth, Usb, Sd, Ipod ecc. 7 pollici t.s.. Ho eseguito l'installazione da solo, montando anche la retrocamera, sempre acquistatata dal piu' noto venditore cinese, predisponendola con un pulsante sul cruscotto. Posto anche delle foto per la resa, anche estetica, del montaggio e funzionamento. Se debbo esprimere un parere posso dire che e' ottimo. Funziona alla grande. Ha tutto quello che altri non hanno. Anche come struttura sembra di buona fattura. So che facendo questa considerazione suscitera' diverse opinioni in proposito. Molti sono disposti a spendere cifre che superano piu' di 1000 euro per singolo accessorio, io invece cerco di risparmiare dove posso salvaguardando il piu' possibile la funzionalita' e qualita'. Questo anche in considerazione all'utilizzo, sicuramente di norma non troppo frequente, che si fa dei nostri mezzi. Tra l'altro a me fa ridere chi dice che se spendiamo 60 - 70 mila euro su questi mezzi ci si puo' permettere qualsiasi spesa negli accessori. Io personalmente il mio lo debbo ancora pagare e anche a lungo. Credo che molti siano messi come me. In piu' sono convinto, ancor piu' dopo questo acquisto, che la maggior parte, per non dire tutti, dei componenti tecnologici vengono prodotti dalla Cina.Intanto posto le foto:
La telecamera
L'autoradio
il pulsante per l'attivazione della retrocamera:
Dimenticavo di dire che un uscita video l'ho messa su uno switching del tv lcd che ho in cellula cosi' da poter vedere i dvd direttamente in viaggio e usarlo come lettore quando sono fermo. Inoltre l'uscita audio del decoder sky l'ho portata all'autoradio in maniera tale da ascoltare con le casse del ducato e dei satelliti montati in cellula direttamente con l'autoradio (mosfett 60w x 4)
Le casse installate in cellula:
Rimangono dietro le tendine fisse, hanno un ottima resa audio.
Ovviamente la mia non e' pubblicita' ma solo il risultato di una faticosa e laboriosa ricerca e del montaggio di un prodotto che ritengo utilissimo.
Saluti.
Andrea
Modificato da Napo73 il 26/08/2009 alle 22:51:51