CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Doppio Din Cinese...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 152
17
volontario
volontario
12/02/2008 48
Inserito il 19/09/2009 alle: 14:28:10
Ciao Andrea sarei interssato pure io semi puoi dare l'indirizzo ti ringrazio Edoardo
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 19/09/2009 alle: 16:22:13
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 18/09/2009  22:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho paura che sia tempo perso... Perche' solo se davvero sei un addetto ai lavori capisci bene il concetto. Io ho un unico pezzo "cinese" e si tratta di un roof monitor da 10,4" che ho messo per visionare le retrocamere e la sorgente dvd per chi sta in dinette durante il viaggio. Ma mai e poi mai mi sognerei di lasciarlo sotto tensione quando non sono in camper, cosa che invece faccio senza remore con il filo della memoria (giallo) della mia jvc. [;)]
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 19/09/2009 alle: 17:17:23
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 24/08/2009  17:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è esattamente identica (a vedersi) a quella che ho comprato lo scorso anno da un concessionario che la prendeva dalla AGORASISTEMI e che ho pagato 345 euro compreso montaggio e collegamenti con telecamera posteriore. Hai risparmiato un bel po' complimenti [:)] Claudio

Modificato da JackeJill il 19/09/2009 alle 17:19:44
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 19/09/2009 alle: 17:24:01
Dovresti sentire che "microonde" è la doppio din originale ford
quote:Risposta al messaggio di mayraenelson inserito in data 19/09/2009  16:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 19/09/2009 alle: 17:25:49
Purtroppo c'e tanta superficialità e tanta gente non capisce quanto sia dannoso acquistare prodotti non conformi e di dubbia provenienza.. D'altronde se L'Italia e' messa male economicamente e' perche' qualcuno non ha pensato a far rimanere il danaro in Europa.. Invece sosteniamo paesi dove il costo della manodopera si riduce ad una ciotola di riso ...e a lavorare 15 ore al giorno sottobanco... Ma va bene cosi... almeno per quei pochi fortunati che pensano di aver fatto l'affare della loro vita. Tanto alla fine non c'e nessuno che li tutela in caso di guasto.. Marco 1971
quote:Risposta al messaggio di mayraenelson inserito in data 19/09/2009  16:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 19/09/2009 alle: 17:59:15
Credo che come in tutte le cose ognuno fa delle sue scelte personali, sicuramente non condivisibili come palesemente ha manifestato lei, ma non giudicabili sentenziando queste scelte come superifciali.
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 19/09/2009  17:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 19/09/2009 alle: 18:36:43
credo che quando uno acquista in internet da un venditore sconosciuto che vive a 10.000km da me e non fornisce garanzie.<<<<<penso che sia sempre una scelta superficiale e azzardata. Ad ogni modo ognuno con i propri soldini e' libero di farne cio che vuole . Marco 1971
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 19/09/2009  17:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
gepp64
gepp64
06/11/2008 192
Inserito il 19/09/2009 alle: 19:00:31
Ti vorrei chiedere perchè non hai preso in considerazione quelle dai 14 ai 20 € che hanno anche i led senza parlare di quella da 32€ che credo sia la migliore. Ti chiedo questo perche le mie nozioni in pixel lumen ecc. ecc. sono a zero . Fammi sapere. Ciao Andrea
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 19/09/2009 alle: 19:11:53
"Ad ogni modo ognuno con i propri soldini e' libero di farne cio che vuole" Parole sante!
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 19/09/2009  18:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 19/09/2009 alle: 20:10:44
quote:Risposta al messaggio di lucag inserito in data 18/09/2009  21:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se è per questo un amico ha acquistato l'auto nuova EUROPEA appena uscite le marmitte catalitiche e ad una sagra paesana ha parcheggiato in un prato EUROPEO..., il calore della marmitta ha seccato e incendiato l'erba EUROPEA che ha bruciato poi la macchina... L'assicurazione non ha cacciato un centesimo, poichè le macchine con la marmitta catalitica non vanno parcheggiate sull' erba !, ma a quei tempi NESSUNO lo sapeva.... Per fortuna che non ha danneggiato altre macchine.... Se le cose devono accadere accadono, (legge di Murpy) tutto sta a cercare di non farle accadere... la mia radio cinese è alimentata dalla b.s., in più ho interposto un interruttore, così in inverno se mi allontano dal camper posso lasciare la stufa accesa e togliere tensione alla radio, che peraltro è dotata di una bella ventola di raffreddamento.... saluti Luca PN
16
gigia64
gigia64
20/09/2009 1
Inserito il 20/09/2009 alle: 14:33:33
Salve Sig. Calzoni e complimenti per l'impianto. L'apparecchio da lei acquistato ed installato mi piace molto potrebbe gentilmente indicarmi dove acqistarlo? Questa è la mia email: spokk@supereva.it Grazie e buone cose.
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 20/09/2009 alle: 22:19:21
Ciao a tutti, ad avvalorare la tesi di qualche amico della piazza, che insinua che anche i prodotti installati sulle auto più prestigiose abbiano gli occhi a mandorla, provate a farvi un giretto su you tube.... fior di BMW con il menù esattamente uguale al "nostro" chinese.... Non dico che il prodotto sia lo stesso, però.... il dubbio...[;)] ciao LucaPN ah a proposito, ringrazio il collega mimmofolizzi, che con il suo suggerimento mi ha permesso di far girare il TomTom (6) sulla cinese, tra l' altro ho trovato un modo per farlo senza spippolare il software della autoradio (hai visto mai....), riesce a girare tutto da SDcard... Bene!
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 21/09/2009 alle: 15:00:48
LucaPN ah a proposito, ringrazio il collega mimmofolizzi, che con il suo suggerimento mi ha permesso di far girare il TomTom (6) sulla cinese, tra l' altro ho trovato un modo per farlo senza spippolare il software della autoradio (hai visto mai....), riesce a girare tutto da SDcard... Beneid="red">! Ciao Luke, come ci sei riuscito? ciao Cokctail
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 21/09/2009 alle: 16:43:41
[}:)] Le solite menate POLITICHE [:(!][:(!][:(!] sulla morale di acquisto dei prodotti italiani e castronerie varie facciamoci gli affaracci nostri e smettiamola di fare i moralizzatori!!! Lo dice uno che ha la ditta in crisi Nerissima anche per la concorrenza "gialla" ma d'altronde con chi vuoi che me la prenda ? E' naturale che se mi fa voglia un prodotto, che nella sua versione marcata non mi posso permettere, ripiego su un qualcosa di piu economico, consapevole che non è la stessa cosa... Io ho acquistato (per lo stesso motivo citato) una doppio Din marcata Skyway quindi con azienda Italiana che la commercializza e la assiste... Bene, anche io prima dell'acquisto ero preoccupato dalla eventuale scarsa affidabilità del prodotto e invece va talmente bene che se vendo il camper, la 2din me la tengo! E' fantastica, si sente bene, si vede bene, glio ho montato un software Gps (IGO8) che secondo me non ha eguali e ve lo dice uno che ha sempre usato tomtom per piacere e i Gps preinstallati sulle auto di alta gamma per lavoro... Non posso dire quanto durerà, non posso dire che una marcata si senta ancora meglio e si veda molto piu chiaro, ma a me quello che mi fornisce la cinesina basta e avanza... Poi, nel caso mi durasse poco per scarsa affidabilità, ho 2 anni di garanzia, mettiamo anche che allo scadere della garanzia la butti nel bidone, per acquistare la marcata (quella che costava meno)con le stesse funzioni, mi ci volevano 4 volte i soldi pagati per la stessa. Quindi per otto anni sono a posto :-)
19
Marcello72
Marcello72
16/05/2006 330
Inserito il 21/09/2009 alle: 17:22:17
salve sig. calzoni sarei interessato all'acquisto, può farmi sapere dove acquistarlo grazie...[:D] machoktm@libero.it
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 21/09/2009 alle: 23:11:32
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 21/09/2009  15:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @ cocktail, ma anche a tutta la piazza..... ho cantato vittoria troppo presto! e faccio pubblica ammenda.[V] Il tomtom viene caricato regolarmente, e si possono impostare itinerari e altre menate, visualizza correttamente le mappe e i POI, fa correttamente la simulazione del percorso, cambio mappe etc... stasera l'ho provato in movimento e ho avuto l'amara sorpresa di vedere le mappe saltellare..... le info vocali (fra 80 mt ect ect) sono corrette, però è come se non riuscisse ad aggiornare la cartina in tempo reale... c'è qualcosa che mi sfugge, ma non mi arrendo.... Per quanto riguarda il come, navigando nei forum mi sono imbattuto in un link ad un video Youtube intitolato "Running tomtom 6 from sd card", è un video muto, che illustra le varie procedure. in pratica di tratta di copiare alcune cartelle dalla memoria rom del PDA o PocketPC dopo aver installato il tutto, e scriverle nella SD Card. In realtà da lì ho preso solo lo spunto, in quanto non è necessario modificare i registry come indicato, in quanto poi il tutto girerà su un' altra macchina, quindi ho intuito che spostando i file dalle cartelle indicate direttamente nella root della SD avrebbe potuto funzionare, e così è stato. Comunque non mi arrendo, anzi, se c'è qualche volontario che mi fa virtualmente comagnia nelle lunghe notti insonni... magari in più d'uno si trova la chiave di volta..... Per il momento si viaggia con iGO, anche se parla un po' troppo. mi dicono esistere però il file della voce ufficiale (non ricordo il nome della "signorina") modificato e rinominato in "discreto", al quale sono state segate parecchie informazioni inutili (tipo fra 3000 metri girate a....) Saluti a tutti e scusate ancora per le disattese speranze.... Luca PN
22
lucag
lucag
28/08/2003 208
Inserito il 22/09/2009 alle: 09:36:26
Se può interessarvi in questo forum stanno discutendo da tempo come far girare tomtom

http://www.ipmart-forum.it/arch...

GuGone
GuGone
-
Inserito il 23/09/2009 alle: 13:14:31
Ancora niente su Ford Transit? [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 23/09/2009 alle: 17:39:33
tra poco in tutta italia non ci sarà piu il segnale tv analogico chi ha comperato una di queste 1 o 2 din analogica perderà la funzione tv?
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 23/09/2009 alle: 20:51:23
quote:tra poco in tutta italia non ci sarà piu il segnale tv analogico chi ha comperato una di queste 1 o 2 din analogica perderà la funzione tv?>
> NO! se guardi bene hanno il DVB-t (digital video broadcasting-terrestrial) ovvero il digitale terrestre... In linea teorica si dovrebbe "prendere" sempre di più e sempre meglio. Il problema lo avrà chi ha acquistato qualche anno fa... dove magari ancora non si parlava di digitale terrestre..... Resta sempre il dvd oppure la porta usb per gli avi....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link