quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 24/08/2009 17:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, io sto cercando delle casse acustiche da mettere nella stessa tua posizione in dinette nascoste dietro le tendine. Mi dici dove trovarle come le tue? Grazie, Marco
quote:Risposta al messaggio di nilu inserito in data 12/10/2009 11:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai cerca sul web e nei forum trovi di tutto. Ovviamente dovri inserire gli aggiornamenti nella schedina Sd. Andrea
quote:Risposta al messaggio di modellismo bucarelli inserito in data 12/10/2009 11:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 22/10/2009 08:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea. Ti pongo 2 domande...[:)] 1- Se ti avvanzano le rimanenti casse le vendi? 2- Mi dici il modello del kit Sony? 5.1 ? Grazie mille. Marco
quote:Risposta al messaggio di Teknologiko inserito in data 23/10/2009 19:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il modello è SA-VE225 kit Home Theater della Sony. Visto che sono spesso esagerato le casse in cellula ne ha montate 5, mi rimane solo il sub che è attivo e che sicuramente metterò su Ebay. Andrea
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 23/10/2009 16:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> M O N T A T Oid="size4">id="red">...è stato più facile del pevisto..![:D] e ci va a pennello nella parte superiore del doppio DIN con sotto il fedele ALAN 48 !!![:)] Primo impatto: La qualità video sembra buona! La radio funziona bene! Il lettore CD ...OTTIMA DINAMICA.. Il BLEU TOOTH...non l'ho provato!!!1[:D][:D] Il DVB.T non si vede nulla a video...... Il lettore DVD ...non si vede ma si sente!!!!![:D] Il GPS ha tutte le mappe tranne quella dell'Italia....ma comunque sapeva dov'ero...[:D][:D]. SECONDO IMPATTO: Cacch....IL CAVETTO ROSA !!![:D]id="size4"> Domani lo collego a massa!!![;)]...così dovrebbe funzionare il DVD ed il DVB-T !!![:D][:D] Cacch......LA MAPPA ITALIA....dovrebbe essere la stessa (Navigon) che ho sul MIO269..... id="size4">...Domani provo !!![:D][:D] Bene ....sono a buon punto !!!!!![:D] Domani....qualche foto ed ulteriori commenti!!! Saluti Giuseppe