quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 26/10/2009 17:31:48 (> Cerca sui forum, tipo questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.ipmart-forum.it
.Troverai di tutto, anche la soluzione al tuo problema. Andreaquote:Risposta al messaggio di lucag inserito in data 27/10/2009 16:29:12 (> Cerca sui forum, tipo questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.ipmart-forum.it
.Troverai di tutto, anche la soluzione al tuo problema. Andreaquote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 27/10/2009 22:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anch'io ho acquistato la tua stessa radio dal famoso grossista cinese. Volevo chiederti se hai messo un'ulteriore mascherina perchè anche utilizzando la mascherina allegata alla radio rimane un po' di spazio sopra. graiz ciao Fabrizio
Decisi di spendere qualcosa in più delle cineserie dichiaratamente cinesi ma di voler spendere meno di JVC, Alpine (quello che ho attualmente), proprio perchè volevo una base di 2 din da poter modificare a livello software per cambiare il sistema di navigazione a mio piacimento... ma non rinunciare alla possibilità di assistenza e garanzia relativa... dal momento che la Skyway ha sede in Italia.
Dopo neanche 1 mese il doppio din ha cominciato a dare problemi, non seri ma antipatici (cambiava la lingua del menù, sfarfallava l'immagine della retro)... e comunque avevo rinunciato ad installare un tomtom, in luogo del suo igo8 proprio perchè non ci si riusciva![V]
Richiuesto il voucer di assistenza tramite il loro sito (senza alcuna speranza) sono poi riuscito aad inviare il pacchitiello presso la loro sede.
Dopo due mesi, quasi, mi bussa il postino e mi da un pacco di cui non ricordavo l'acquisto... era il mio Skyway 7500 Navi rientrato dalla assistenza... il bello è che me l'hanno proprio sostituito con uno nuovo!!
Ora non so che farmene... è rimasto intonso nella scatola perchè non ho voglia di rimetterci le mani e perchè non mi serve... forse lo vendo sulla baia...
Morale, sono contento del mio Alpine IVA W505R e del relativo navigatore PMD B200P.
butt@loid="Times New Roman">id="size3">