CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Doppio Din Cinese...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 152
18
Napo73
Napo73
22/03/2007 1053
Inserito il 26/10/2009 alle: 17:51:55
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 26/10/2009  17:31:48 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Cerca sui forum, tipo questo:

www.ipmart-forum.it

.Troverai di tutto, anche la soluzione al tuo problema. Andrea
22
lucag
lucag
28/08/2003 208
Inserito il 27/10/2009 alle: 16:29:12
Vorrei di nuovo chiedere se ci sono novità su come far funzionare bene tomtom su questi cinesetti, dato che io ancora non ci sono riuscito e ho sentito parlare anche di eventuale aggiornamento firmware da fare all'autoradio ma non ho idea dove trovarlo....
16
pull
pull
21/04/2009 208
Inserito il 27/10/2009 alle: 21:59:40
ciao a tutti, qualcuno di voi ha già comprato la radio 2 DIN in HD? Mi sapete dare notizie? ciao Pull
18
Napo73
Napo73
22/03/2007 1053
Inserito il 27/10/2009 alle: 22:01:16
quote:Risposta al messaggio di lucag inserito in data 27/10/2009  16:29:12 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Cerca sui forum, tipo questo:

www.ipmart-forum.it

.Troverai di tutto, anche la soluzione al tuo problema. Andrea
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 28/10/2009 alle: 12:02:49
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 27/10/2009  22:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao anch'io ho acquistato la tua stessa radio dal famoso grossista cinese. Volevo chiederti se hai messo un'ulteriore mascherina perchè anche utilizzando la mascherina allegata alla radio rimane un po' di spazio sopra. graiz ciao Fabrizio
22
lucag
lucag
28/08/2003 208
Inserito il 18/11/2009 alle: 21:47:28
Per favore vorrei sapere se i possessori del mod.CVGX-C30-GPSDVBT sono riusciti a far funzionare tomtom, dato che ho provato varie versioni ma non riesco ha trovare la versione funzionante al 100%, ho già letto tutti i forum possibili.. ma non trovo la giusta accoppiata tomtom+mappe....
16
Dikat8
Dikat8
05/11/2009 167
Inserito il 18/11/2009 alle: 22:36:16
Aiuto un po tutti...perchè smanetto di queste cose...aha ha ha Allora il venditore cinese lo trovate su ebay...spesso sono anche importatori italiani e tedeschi( meglio perchè i modelli sono disponibili e senza pericolo di dogana)...acquistate con cura, possibilmente facendo le aste in modo di scendere sotto i 200 euri, prenedete il doppio din e occhio che la tecnologia va avanti infatti ora si trovano autoradio a 2 din a poco ...ma non hanno la funzione retrocamera quindi la cam montata si vede ma non ha effetto mirror ( EFFETTO SPECCHIETTO RETROVISORE)- POI I NAVIGATORI ISTALLATI SONO GLI STESSI CHE VENGONO ISTALLATI SUI CELLULARI , perchè di solito montano come sistema operativo WINDOWS CE, un po datato, quindi i navigatori(ton tom e IGO ecc ecc non sono aggiornatissimi! Per adattarli alle nostre motrici vendono delle mascherine apposite e spinotti/adattatori fatti apposta, e li fa la Phonocar andate sul sito e vedete qual'è il rivenditore piu vicino a voi( costo circa 20/30euri mascherina e circa 15 il cablaggio ) Poi i nuovi modelli hanno anche il digitale terrestre ormai indispensabile se si vuoile vedere la TV visto che fra poco l'analogico va in pensione... La qualità audio non sono eccezionali, anzi... Però visto quanto costano, sono completi e accettabili.. Buoni Kilometri.
16
peppennino
peppennino
07/04/2009 190
Inserito il 31/12/2009 alle: 00:19:17
Ciao a tutti e augurissimi. Domanda, quando avete ricevuto la merce avete pagato spese aggiuntive oltre quelle doganali? io ho pagato le spese doganali 21.00euro, 15.00euro spese diritti UPS, 50.00euro iva, 38.00euro trasporto. Quindi il mio doppiodin Road king 7" HD prezzo iniziale 210.00euro costo finale 340.00euro Spero di non avere preso una fregatura
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 31/12/2009 alle: 13:08:10
... a maggio comprai per 590€ (se ebay) uno Skyway 7500 navi Decisi di spendere qualcosa in più delle cineserie dichiaratamente cinesi ma di voler spendere meno di JVC, Alpine (quello che ho attualmente), proprio perchè volevo una base di 2 din da poter modificare a livello software per cambiare il sistema di navigazione a mio piacimento... ma non rinunciare alla possibilità di assistenza e garanzia relativa... dal momento che la Skyway ha sede in Italia. Dopo neanche 1 mese il doppio din ha cominciato a dare problemi, non seri ma antipatici (cambiava la lingua del menù, sfarfallava l'immagine della retro)... e comunque avevo rinunciato ad installare un tomtom, in luogo del suo igo8 proprio perchè non ci si riusciva![V] Richiuesto il voucer di assistenza tramite il loro sito (senza alcuna speranza) sono poi riuscito aad inviare il pacchitiello presso la loro sede. Dopo due mesi, quasi, mi bussa il postino e mi da un pacco di cui non ricordavo l'acquisto... era il mio Skyway 7500 Navi rientrato dalla assistenza... il bello è che me l'hanno proprio sostituito con uno nuovo!! Ora non so che farmene... è rimasto intonso nella scatola perchè non ho voglia di rimetterci le mani e perchè non mi serve... forse lo vendo sulla baia... Morale, sono contento del mio Alpine IVA W505R e del relativo navigatore PMD B200P.
.... appena posso, metto in moto e… cambio casa: via Nibbio, civico 74/L !id="Times New Roman">id="size2"> butt@loid="Times New Roman">id="size3">
17
Morenoc
Morenoc
28/05/2008 106
Inserito il 01/01/2010 alle: 11:49:26
Buon Anno a tutti per Peppennino anch'io ho il king funziona bene il navigatore ho messo igo8 scaricato da ipmart ( c'è una sezione dedicata ) per il costo ho pagato 38 euro di dogana e basta ciao moreno
16
peppennino
peppennino
07/04/2009 190
Inserito il 04/01/2010 alle: 20:14:12
ciao morenoc, augurissimi, la cifra che hai pagato e comprensiva di trasporto? se non e' cosi' non ti hanno fatto pagare l'iva. Puoi dirmi il periodo dell'aquisto, cosi' per capire se sono nuove direttive o....Grazie
20
ezio55
ezio55
30/12/2004 3397
Inserito il 05/01/2010 alle: 17:33:32
GVGX -C39 ordinata il 31 dicembre scorso... è arrivata oggi, velocissimi. Autoradio a 223 Euro + spese = 256 Euro che pensavo "quasi"... totali, leggendo quà e là 20-30 Euro di dogana, ma... sorpresa... ho dovuto pagare al corriere altri 94,80 EURO tra; 55,91 Euro di IVA doganale, 28,08 Euro di dazio doganale e 5,81 Euro di non ben precisati "altri" ! Mah, non so che dire, oltretutto sballando l'autoradio manca la SD con le mappe e la cornice dell'autoradio, ho ricontattato il venditore, vediamo che mi dice, spero solo che funzioni...[:D] Saluti e auguri a tutti [:)][:)][:)] Ezio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link