quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 10/11/2009 06:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Phonocar dovrebbe essere 10 cm di chassis, come la Macrom che mi piacerebbe... Ora, un centimetro lo riesco a guadagnare eliminando i bordi inferiore e superiore, ma ho il dubbio che poi magari non c'entri il frontalino, oppure non giri. O di avere problemi per il fissaggio.
quote:Risposta al messaggio di piero80 inserito in data 12/11/2009 16:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto un paio di volte questo lavoro , e per raccordare il tutto ci devi lavorare tantissimo . Questa cornice , allargando del centimetro e mezzo che ti dicevo prima , riesci ad inserirla nel foro ... ma poi ??? . La radio sporge di 2 cm e rimane una schifezza da guardare , quindi che fai ??? . Allarghi ancora di più il foro in modo che entra la cornice nera di rifinitura e dalla parte interna del Foro , ci incolli saldamente una cornice in lamiera che ti da la possibilità di Fissare la cornice in lamiera del 509 . Poi da fuori raccordi il tutto con della vetroresina e rivernici . Così si che hai fatto un bel lavoro . Tra la Phonocar e la Macrom ... lo stesso paragone tra la BMW serie 7 e una Fiat Croma . Sembrano uguali , ma non lo sono ...