www.chinavasion.com
prodotti validi ad un prezzo piu' che buono o su Ebay.quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 20/02/2010 16:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si intendevo proprio questo scusa se mi sono spiegato male ,se mi dici che costa non poco provero ad andare in citroen magari costa qualcosina meno... Grazie Alessandro e grazie Gully.... Sisa...id="Georgia">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di CasinaConLeRuote inserito in data 21/02/2010 09:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grzie casina ora mi hai consolato ....[:D][:D][:D][:D] Come si dice chi cerca trova ... Speriamo... Grazie ... Sisa..id="Georgia">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di CasinaConLeRuote inserito in data 21/02/2010 09:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Casina... io sono riuscito a comprarlo in peugeot (60 euro) contro i 110 euro di fiat...tutto ok ..ma per il fissaggio il modello originale(per intendrci quello a 1 din con il fermacarte basculante)si fissa con 2 viti sopra e 2 viti da dentro in basso(accedibili una volta smontata la radio originale)...mentre per questo adattatore 2 din come quello in foto,e' previsto solo con le 2 viti sopra... TU COME HAI FATTO? grazie mille Stefano