quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 25/01/2010 18:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NON TE LO Sò DIRE.MA..CHE SIGNIFICA (DOPPIO DIN)[?]
Direi che è un'ottimo giocattolo, ma non l'ho mai provato.
Nelle caratterische c'è scritto che è possibile mettergli una telecamera visto che il video in.
Anzi ha propio un ingresso dedicato alla retrocamera.
Riproduce quasi tutto per meno di 500,00 euro cosa vuoi di più.
Cordialmente Pippo quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 25/01/2010 20:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente il prezzo è meno di 400. Per questo motivo mi piacerebbe, oltretutto è una marca molto conosciuta ed assistita. Claudio
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 25/01/2010 18:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti gran bel attrezzo pero' carooo!! chiaramente la qualita' si paga, ma dipende anche cosa vuoi farci, anche io ho acquistato un'autoradio con monitor da 7" ma a 1din , quindi niente ulteriori accessori(ammeno che tu non abbia gia' 2 din) marca audiola, 179 € , con monitor estraibile manualmente ,chiaramente qualita' non paragonabile alla tua, pero' fa quasi tutto, vcd dvd legge chiavi usb schede sd 2 ingressi video 1 specifico per retrocamera, touch screen ecc...finche' va...è un buon prezzo
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 25/01/2010 21:14:49 (> Se ti fidi e ti piace...paghi con pay pal,0 rischiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/AVH-P3100DVD...
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 25/01/2010 20:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo monto su Ducato nuovo.
quote:Risposta al messaggio di bisju inserito in data 25/01/2010 21:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io cercavo un apparato 1 din per conservare un cassettino del nuovo ducato. Poi mi hanno fatto notare che 1 din costa parecchio di più e mi hanno parlato di questo apparato. Come sarebbe monitor manuale? Ciao. Claudio
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 26/01/2010 14:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per monitor manuale si intende un monitor che all'occorenza sganci e riponi dove vuoi, visto la qualita' audiola ho evitato di prenderla con l'uscita del monitor motorizzata
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 26/01/2010 16:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>visto che hai detto che questo è il tuo pane .. mi dai un giudizio su questa.. TVCCD-123COL N Numero ordine: 18.2490Telecamera a colori ad alta risoluzione per sistema a retromarcia obiettivo a fuoco fisso (3,6mm) grazie ai 18 LED infrarossi utilizzabile anche al buio; in questo caso la telecamera passa al funzionamento b/n (portata IR 15m con riflessi ottimali) funzione mirror otturatore elettronico automatico bilanciamento automatico del bianco, compensazione della controluce contenitore metallico nero protetto contro le intemperie, con staffa di montaggio girevole e con parasole cavo di collegamento per alimentazione e video (BNC) di 40 cm Caractéristiques techniques Telecamere Sensore ottico8,5mm (1/3") CCD Numero pixelorizz. 500 x vert. 582 Risoluzione420 linee Obiettivo3,6mm/1:2,0 Illuminazione min.0,5 Lux Temp. di esercizio ammessa0-40 °C Alimentazione12V corrente continuar /270mA Dimensioni (lxhxp)45x43x60mm Peso300g AltroIP66, AGC, BLC, adatto IR Istruzione per l'uso Generare PDF
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 26/01/2010 18:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no! no! assolutamente non voglio paragonare piooner con audiola ci mancherebbe! è solo che a me interessava un autoradio che potessi sfruttare anche da monitor per la retrocamera, non volevo troppe cose sul cruscotto e sopratutto volevo spendere poco
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 26/01/2010 18:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>soundmachine!sono in ginocchio e chiedo scusa, non pronuncero' piu' la parola audiola in tua presenza... ho letto il tuo profilo[;)][:D]