quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 26/01/2010 16:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del tuo intervento senz'altro molto Tecnico (la t è maiuscola di proposito, dal momento che è molto che leggo i tuoi interventi). Il problema del 5,8 è nato dal fatto che volevo risparmiare qualcosa. La prima proposta era un Kenwood KUT 524 seguita da un Jvc AVX 820 e sono molto indeciso sul da farsi. Io ero partito con con un 1 din per questioni di spazio e conservare un cassettino, ma mi dicono che costano più dei 2 din. Tu che conosci tutti i cataloghi verso dove mi potrei rivolgere per 1 din a costi ragionevoli? Purtoppo da Roma mi sei lontano altrimenti potevo avere il piacere di conoscere una persona oltre che preparata anche molto disponibile al consiglio. Ciao. Claudio
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 26/01/2010 21:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi Risparmiare ... Phonocar VM 032 . Le Kenwood non le Vendo e la Jvc KW AVIC 820 , costa di più e non'ha il Navigatore integrato .
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/01/2010 21:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ZITTO ... Poi ci credono ! [^][^][^] [;)]
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 26/01/2010 22:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quello che suggerisci è per Ducato 250 ma solo se non ha air bag, poichè quello sportellino è bloccato per sicurezza. Claudio