quote:Originally posted by FedRic>L'unico vantaggio di fissare i piedini al camper e' che la tenda e' piu' stabile ad esempio anche per una leggera folata di vento...altrimenti saltella...l'unico motivo per cui ho ritenuto di applicargli i suoi fissaggi.Saluti Franco[:)]
Uhmmm.. mai picchettato la veranda in vita mia, se c'è vento meglio chiuderla in ogni caso.. con quello che costano!! Secondo me fissare i piedini al camper è inutile, ma è solo il mio parere personale [;)] bye bye >
quote:Originally posted by quintorno>C'erto se c'è la bora ti gira anche il camper...... Quello che volevo far notare, era la semplicità e in caso di venticello o brezza, la veranda è sicuramente più stabile che appoggiata a terra... saluti!
Staffe a parete vr e piedini agganciati a tali agganci molto rapidi...per il vento della Camargue....ascolta me lascia chiusa la veranda...oppure te la ritrovi che fa' ombra al vr sopra al tetto e non di lato....stai all'occhio[;)]...ciao Mario....ho fatto modifica al frigocesso tethford per 12 volt....FFFFFFFUUUUUUUNNNNNNNNNZZZZZZZIIIIIIIIOOOOOOOOOONNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAA yyyyyyyyyyyyyyyuuuuuuupppppppieeeeeeeeeeeeee Franco >
quote:Originally posted by ik1jlj> scusa ma se non posso aprire le finestre a compasso .... prova a pensare alle risate del vigile quando ti vede
ciao ecco cosa recita la legge a riguardo...... La loro sosta, ove consentita, non costituisce campeggio, attendamento e simili se essi poggiano sul suolo esclusivamente con le ruote, ........id="red"> ognuno e' libero di interpretarla ...come vuole..!!! Un caro saluto......Gianni >
http://www.fiamma.it/products/f...
e fino a venti di una certa intesita' sto sereno.quote:Originally posted by ik1jlj> non volevo offendere nessuno... se ti senti offeso mi dispiace ma era solo una battuta... Se non possiamo aprire le finestre, e non potremo nemmeno accendere il frigo o il generatore (fumi propri del motore e non di altri accessori) figuriamoci il tendalino... Non so se riusciresti a far credere al vigile che la sede stradale è solo quella della carreggiata... Poi magari mi sbaglio... ma vorrei essere presente per gustarmi la scena [:D] Saluti
ciao x ElioeLolla, vorresti essre un po' piu' preciso a riguardo delle tue affermazioni...??? Non mi pare che qui nessuno dia "di matto"....probabilmente non ho capito...!!!! Un caro saluto.....Gianni >
quote:Originally posted by ElioeLolla> ...addirittura la parete del camper....va bhe che sono fatti di cartone, però..... comunque anche il mio concess. mi ha sconsigliato di ancorare i piedini della veranda alla parete del camper. Se c'è molto vento i supporti fissati con una vitarella sulla parete del mezzo potrebbero sdradicarsi lasciando due bei danni sulla parete. Mi disse io te li monto però..... ho lasciato perdere saluti
Ciao a me hanno sconsigliato di montarl in quanto con molto vento potrebbero "strappare" la parete del camper... >