CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

dove caricare le bombole?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
supercalifragili
supercalifragili
07/01/2007 419
Inserito il 03/01/2009 alle: 16:59:58
visti i tanti post, dato il periodo invernale e quindi di maggior consumo, perchè non facciamo una mappa dei siti dove si possono ricaricare le bombole in legalità e magari risparmiando? io scrivo dal Friuli e non conosco nessuno che le ricarica, ma penso che la mappa servirebbe a tutti anche quando siamo in giro. supercalifragili
salvadi
salvadi
13/09/2008 201
Inserito il 03/01/2009 alle: 18:14:45
era gia' stato aperto un topic mi sembra... comunque io "combino" a ricaricarle a s.daniele del friuli. Ho un'adria win e monto le bombole da 5kg ma ho preso quelle a cauzione. Cioe' quando porto la vuota me ne danno una piena. Ma adesso ho intenzione (piu' avanti) di alzare il matrimoniale di 10 cm cosi' riesco a far stare quelle da 10kg[;)]
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 03/01/2009 alle: 18:55:38
per quello che io possa sapere, le bombole si danno vuote e si prendono piene dal negoziante. Chi ricarica bombole non è certo in regola. Infatti quando porto la 5kg per il barbecue a caricare, me la da dopo un settimana, perchè deve portarla alla ditta specializzata per la ricarica. Normalmente queste ditte lavorono come i grossisti, non sono aperti al publico. Cordialmente Pippo
tonytiger
tonytiger
18/05/2008 220
Inserito il 03/01/2009 alle: 23:34:53
per legge le bombole non possono essere ricaricate presso un distributore...uno per motivo di sicurezza e l'altro perche il gas da trazione non puo essere usato per altro... Qui a napoli ci sono alcuni distributori che le caricano...
Yure
Yure
05/01/2007 69
Inserito il 04/01/2009 alle: 16:06:52
Ciao Supercalifragili Ti confermo cha a San Pietro (Slovenija) ricarico regolarmente le bombole (propano+butano) garantito fino a -20 per 17.00 Euro contro i 25/28 richiesti quì in Italia...d'altronde ieri, a Nova Gorica, ho pranzato con mia moglie con 10,40 Euro in due...bibite comprese. Se in Italia continuiamo ad alzare i prezzi, ringrazio L'Altissimo di avermi fatto nascere a 500 mt. dal confine !! Se ti interessa è l'unico grossista di ricariche bombole e vendita che trovi a San pietro, vicino alla ferrovia. Ciao, Yure P.S. Quando c'è una variazione di prezzo di carburante, entro 24 ore in Slovenija si adeguano...sia in rialzo (cosa che in Italia fanno dopo 5 minuti) sia al ribasso (quì dopo 1 settimana se và bene).
brborl
brborl
09/02/2007 84
Inserito il 04/01/2009 alle: 21:20:42
salve yure,io frequento molto la slovenia e la croazia,sono della provincia di treviso, a capodanno per dire ero a catez,ed ho finito il gas (n°2 bombole da 10kg.della friulana gas "propano").sapere dove' s.pietro sarebbe interessante poiche al ritorno avrei potuto riempire ed eventualmente continuare la vacanza fino all'epifania.
Knaus SKY WAVE 650 MF, Anno: 2019
Knaus SKY WAVE 650 MF, Anno: 2019
Knaus COMPRO  CARAVAN USATE  FUSTINONI BERGAMO 5.000€, Ann
Knaus COMPRO CARAVAN USATE FUSTINONI BERGAMO 5.000€, Ann
Weinsberg CARACITO 470  WEINSBERG  CARAVAN +CLIMA 19.240€,
Weinsberg CARACITO 470 WEINSBERG CARAVAN +CLIMA 19.240€,
Challenger S194 SPORT EDITION 19.240€, Nuovo
Challenger S194 SPORT EDITION 19.240€, Nuovo
Roller Team Livingstone Sport 2 Limited 60.290€, Nuovo
Roller Team Livingstone Sport 2 Limited 60.290€, Nuovo
Previous Next
Yure
Yure
05/01/2007 69
Inserito il 05/01/2009 alle: 04:49:01
Ciao BRBORL S.Pietro è un paese sul confine con Gorizia. Per arrivarci devi passare l'ex. valico dell'ex. Ospedale di Gorizia di via Vittorio Veneto, al semaforo in Slovenjia(dopo 100 mt) vai dritto, dopo 200 metri ti trovi nel centro del paese, sulla sx. avrai la chiesa, segui la strada girando sulla tua destra, poi sempre dritto per 200 mt. fino a che ti trovi dei binari. Subito passati i binari a sinistra c'è il grossista. Per arrivrci invece da Nova Gorica, devi seguire per l'ospedale di San Pietro (colore viola e giallo se non ricordo male), lo lasci alla tua sx. e segui le indicazioni per Merna. Arrivi al famoso semaforo dove sulla destra avrai il valico di via Vittorio Veneto verso Gorizia, dritto vai a Merna(Slo), autostrada ecc.. e a sinistra(dove devi girare) arrivi alla solita piazza. Okkio che in Slovenija hanno orari ben diversi dai nostri...mi pare che carichi le bombole fino alle 15.00 e che sia chiuso il sabato. Mi sono dimenticato, ovviamente il prezzo è per quelle da 10 Kg e ovviamente, in base alla tara delle bombole, fa anche i rabbocchi anche di un chilo se serve. Bella Catez vero ?? Sono un "abituè" !! Okkio solo a parcheggiare sull'erba del campeggio se piove, perchè non esci più !! Ciao, Yure.
brborl
brborl
09/02/2007 84
Inserito il 05/01/2009 alle: 15:26:04
ok,grazie per le info,e' un opportunita' in piu' per chi frequenta molto la ex "jugo" che secondo il mio modesto parere (e' dal 1980 che ci vado)offre sempre qualcosa di interessante da vedere e da scoprire.ciao
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.