quote:Originally posted by chicobumm> scusa ma ho difficoltà a capire la domanda in quanto le bombole del gas, intendo quelle blu o grigie da 10-15 kg, non si acquistano ma si prendono in uso con contratto e cauzione, dopo di che quando sono finite le si riporta dal fornitore che te ne vende un'altra piena riprendendosi la vuota, facendoti pagare il gas al suo interno. quando si è in zona o fuori zona si cerca un distributore di bombole che ti prende la tua indietro. In Italia non ci sono grossi problemi in quanto mi sembra che ci siano solo due tipi di bombole e relativi attacchi... io non ho mai avuto problemi. Attenzione in Francia in quanto le bombole non vengono prese indietro perchè diverse. Spero di aver interpretato correttamente la tua domanda e buone feste [;)]
Buone feste a tutti! Mi chiedevo se solo io ho sempre il problema del ricambio delle bombole esaurite... quando sono via, a volte mi passo le mezze gionrate alla ricerca di un rivenditore e mi chiedevo come faceste voi. Sarebbe bello se ci fossero dei PDI da inserire sul tom tom! c i a o >