http://www.ebay.it/itm/34125-KI...
ma il dubbio è: la metto dietro al'altezza dello sportello della cassetta wc e intercetto i tubi del lavandino o su la parete opposta alla porta di ingresso e intercetto i tubi dal boiler[?] grazie per i consigli saluti Ennioquote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 08/06/2012 15:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettila al lato opposto della porta d'entrata altrimenti in sosta con tendalino tappeto tavolo e altre cose non la utilizzerai mai per non bagnare tutto. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 08/06/2012 15:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il punto è proprio questo quando sei in sosta la parete sx il più delle volte da sul tendalino del vicino quindi avere la doccia li sarebbe come lavarti i piedi ne suo soggiorno dietro cè il porta bici quindi è un po scomodo ma sicuramente più riservato
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 08/06/2012 15:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ennio, putroppo quel tipo di accessorio non puoi montarlo in funzione del "non rompere le scatole al prossimo", meglio, se ci fosse la possibilità ben venga, ma come hai già detto a volte non è possibile fare ciò che si vorrebbe. Io la installerei dalla parte opposta alla porta d'entrata. Piuttosto una domanda: hai veramente bisogno dell'acqua calda? Se riesci a rinunciare al caldino potresti intercettare il tubo dell' acqua fredda dentro allo scatolato del wc, così facendo non hai la necessità di fare nessun foro aggiuntivo. ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 08/06/2012 18:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ai ragione anche a me girano le[8][8] a bucare il camper ma dillo alla moglera e alle bambine seno tre contro uno [B)] poi l'attacco rapido mi è stato regalato da mia moglie quindi la vedo dura
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 08/06/2012 17:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>finora abbiamo fatto con il tubo dalla finestra però è abbastanza scomodo perchè la finestra non si apre tutta per via del porta bici e poi devi sempre entrare dentro apri l'acqua, passa il tubo, [:(] per questo sie deciso di fare l'attacco esterno
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 08/06/2012 19:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggendo questo post, ho capito che non hai via di scampo...[:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 08/06/2012 19:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fatti rispettare, anche per il bene del camper, meno buchi si fanno meglio é! Io ho fatto il collegamento dai tubi del wc e mi sono sempre trovato benissimo visto che d`estate (non penso farete docce esterne d'inverno [:D]) l'acqua esce comunque tiepida. Inoltre éanche più facile riporre tubo e doccetta nel vano della cassetta wc Ciao
quote:Risposta al messaggio di toto71 inserito in data 08/06/2012 21:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Utilissima....la mia è montata lato porta ma ho provveduto ad allungare il tubo di 5 metri così mi posso spostare in cada e non dare fastidio a nessuno....a me serve anche l'acqua calda in estate , sarà che ho tre bimbi piccoli e l'acqua tiepida fa molto comodo anche per una lavatina, senza shampoo, per togliere il sale....ottimo accessorio.... Paolo
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 08/06/2012 20:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come si di ce noi comandiamo ma loro decidono[:(][:D]