quote:Originally posted by mizar150> Ciao se ti serve e non riesci a trovarlo ne ho uno io, acquistato e poi pensando di averlo perso ne ho acquistato un'altro.....[:(!] Io sono di pavia, se passi da queste zone x caso...[^] o se vuoi posso spedirtelo, non chiedermi quanto voglio..[:D] fai tu, posta prioritaria costa € 1.50, comunque credo tu lo possa trovare. Ciao Francoid="blue">
Prima di tutto ciao a tutti,vorrei coperare un beepfinder,per il puntamento della parabola,qualcuno di voi mi saprebbe indicare dove lo potrei acquistare in zona Genova?.grazie. >
quote:Originally posted by mizar150> Quoto al 100% A Firenze si trova abbastanza facilmente,se vuoi posso spedirtelo. Gianluca
grazie a tutti voi per il vostro contributo,nella mia citta'nei negozi specializzati si puo' trovare il classico sat finder,del satbepper,che mi sembra piu' funzionale id="size3"> id="red"> perchè lo puoi una volta agganciato il satellite lasciarlo collegato senza causare perdita di segnale ecc ecc.chiesto di solito dove compro materiale tv non sanno neppure che esiste.per questo chiedevo nel forum se qualcuno abita a genova se lo avesse trovato e dove. bk a tutti grazie a frank ,il satfinder lo posseggo,cercavo l'altro modello per il motivo sopra descritto,ciao. >
quote:Originally posted by mizar150> Se lo trovi a Genova sei un mago. Anche io ho provato, ma quando fai la domanda vorrei un satbeeper ti guardano come un marziano, e ti vogliono rifilare il satfinder. Ciao maurizio da Genova
Prima di tutto ciao a tutti,vorrei coperare un beepfinder,per il puntamento della parabola,qualcuno di voi mi saprebbe indicare dove lo potrei acquistare in zona Genova?.grazie. >