quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 12/04/2012 15:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami, è possibile sapere marca e modello ? grazie Luca
quote:Risposta al messaggio di Davnet inserito in data 12/04/2012 16:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte e due le cose (ovvio che un condizionatore è anche deumidificatore).. é piiiicolo piccolo e pesa poco poco (una quindicina di kg)l'ho acquistato proprio per l'ingombro ed il consumo... comunque é un personal cool 850 moulinex (preso usato su sub...to.it). All'epoca avevo cercato anche questo "OMAS Trendy Plus molto piccolo (64x36x43 - HxLxP)" p.s. posso sbagliare di poco per il peso. se avete pazienza stasera controllo... Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ...mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 12/04/2012 17:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faro sicuramente delle prove prima... Sotto casa[:D] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!