CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Dove mettete la seconda batteria

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63241
Inserito il 23/10/2008 alle: 13:43:39
di servizio sul nuovo ducato? Il camper ancora non mi è arrivato (Adria Coral 680 SPL) ma so che la batteria del motore è sotto il vano guida (non sotto il seggiolino). Non so dov'è la batteria di servizio, ma dovendo metterne una seconda, sul nuovo ducato dove la si può mettere? Grazie (Madò che discorso contorto che ho fatto[8D])
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10356
Inserito il 23/10/2008 alle: 14:06:08
Attendi arrivo e se puoi mettile VICINO-VICINO con cavi corti e predisposizione per attacco eventuale INVERTER sempre vicino Ciao Franco
19
Anto2074
Anto2074
14/11/2006 343
Inserito il 23/10/2008 alle: 14:15:10
Ciao, io ne ho due, una sotto il sedile conducente e una sotto il sedile passeggero.......il crik l'ho messo nel garage. saluti. Gianni.
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 23/10/2008 alle: 14:31:22
Io ho il 680SK ( in vendita ). Se hai il divanetto come il mio, basta spostare i fusibili ( 2 viti nel legno ), sposti la batteria esistente tutta da un lato ed oplà, trovato il posto per la seconda. Io sono riuscito a farci stare anche 2 staccabatteria il modo da sezionarle indipendentemente. Ciao, Patid="Comic Sans MS">id="green">
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63241
Inserito il 23/10/2008 alle: 15:39:41
quote:Originally posted by Patatrack
Io ho il 680SK ( in vendita ). Se hai il divanetto come il mio, basta spostare i fusibili ( 2 viti nel legno ), sposti la batteria esistente tutta da un lato ed oplà, trovato il posto per la seconda. Io sono riuscito a farci stare anche 2 staccabatteria il modo da sezionarle indipendentemente. Ciao, Patid="Comic Sans MS">id="green"> >
> Ciao, mi spiace che tu lo venda. Il camper ha il divanetto a due posti, da una parte c'è lo spazio per le scarpe (o altro) e da quell'altra pensavo fosse occupato per le bombole del gas, ma se mi dici che c'è anche la batteria farò come dici. Ciao
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Inserito il 23/10/2008 alle: 16:00:07
io per la seconda batteria da mettere in cellula consiglierei di usare il copribatteria usato per le barche, non costa molto, e salva da qualunque involontaria fuoriuscita di acido e altro, non trovo immagini da allegare, ne ho installato uno in una barca e mi è piaciuto il sistema di protezione ciao romeo
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 23/10/2008 alle: 17:06:58
Se la metti dentro la cellula,prendi una agm,esente da fuoriuscite di gas tossici...[;)]
18
erregi
erregi
03/07/2007 166
Inserito il 23/10/2008 alle: 19:17:29
Ciao, Ho installato proprio in questi giorni la seconda batteria e l'ho messa sotto il sedile passeggero,il camper e'uguale al tuo Giovanni
18
dinodn
dinodn
12/04/2007 83
Inserito il 23/10/2008 alle: 20:11:07
Ho un coral 680 SP (dovrebbe essere uguale al tuo tranne che per il letto basculante) ho messo la seconda batteria a fianco di quella originale spostando i fusibili... Ne ho presa una uguale uguale a quella che era montata. Ricorda di programmare la centralina indicandogli gli ampere totali delle due batterie, in modo che ti segnali in maniera + reale possibile la carica residua ecc... Questa e' la foto... Ciao e se hai bisogno scrivimi..[:)][:)][:)]

Modificato da dinodn il 23/10/2008 alle 20:29:14
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63241
Inserito il 23/10/2008 alle: 20:47:12
quote:Originally posted by dinodn
Ho un coral 680 SP (dovrebbe essere uguale al tuo tranne che per il letto basculante) ho messo la seconda batteria a fianco di quella originale spostando i fusibili... Ne ho presa una uguale uguale a quella che era montata. Ricorda di programmare la centralina indicandogli gli ampere totali delle due batterie, in modo che ti segnali in maniera + reale possibile la carica residua ecc... Questa e' la foto... Ciao e se hai bisogno scrivimi..[:)][:)][:)] >
> Grazie mille a me ancora non è arrivato (Febbraio). Come ti trovi, in particolare d'inverno? Che scooter ci infili? RiGrazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link