quote:Originally posted by Patatrack> Ciao, mi spiace che tu lo venda. Il camper ha il divanetto a due posti, da una parte c'è lo spazio per le scarpe (o altro) e da quell'altra pensavo fosse occupato per le bombole del gas, ma se mi dici che c'è anche la batteria farò come dici. Ciao
Io ho il 680SK ( in vendita ). Se hai il divanetto come il mio, basta spostare i fusibili ( 2 viti nel legno ), sposti la batteria esistente tutta da un lato ed oplà, trovato il posto per la seconda. Io sono riuscito a farci stare anche 2 staccabatteria il modo da sezionarle indipendentemente. Ciao, Patid="Comic Sans MS">id="green"> >
Ciao e se hai bisogno scrivimi..[:)][:)][:)] quote:Originally posted by dinodn> Grazie mille a me ancora non è arrivato (Febbraio). Come ti trovi, in particolare d'inverno? Che scooter ci infili? RiGrazie
Ho un coral 680 SP (dovrebbe essere uguale al tuo tranne che per il letto basculante) ho messo la seconda batteria a fianco di quella originale spostando i fusibili... Ne ho presa una uguale uguale a quella che era montata. Ricorda di programmare la centralina indicandogli gli ampere totali delle due batterie, in modo che ti segnali in maniera + reale possibile la carica residua ecc... Questa e' la foto...Ciao e se hai bisogno scrivimi..[:)][:)][:)] >