quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 26/03/2012 20:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao se non sbaglio in fiera a parma c'era uno stend che vendeva retrocamere che si applicano al porta targa,non so se fa la stessa funzione di quelle tradizionali,magari qualche collega ti puo' dare qualche info sulla retrocamera che si applica sulla targa. CIAO ROBERTO
quote:Risposta al messaggio di roby 68 inserito in data 26/03/2012 21:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sinceramente ne ho gia' una da installare in basso ma naturalmente non"vede" i punti dolenti cioe' gli angoli del camper
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 26/03/2012 20:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao morodive, certo che non sei messo bene, io ho il portabiciclette piu' basso ma con le biciclette montate, come ho gia' detto altrove, vedo delle gran selle. Valuta di poter mettere una retrocamera da targa (per via dell'angolo ampio) sotto la canaletta della bici, quella che nella foto e' in basso, fai una prova semplice, con un morsetto per la camera e guardando nel monitor dietro la finestra, cosi ti rendi conto di cosa vedi. Se poi l'attacchi alla canaletta, devi prevedere uno snodo, magari calibrato in due posizioni, per ruotare la camera quando "apri" il portabiciclette. Purtroppo in una posizione cosi', e' po' a portata di "mariuoli". Renzo.
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 27/03/2012 12:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessante, grazie provero' a vedere che bracci esistono in commercio....
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 26/03/2012 20:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>