quote:Originally posted by InCamper11> Se usi il TOM TOM imposti il viaggio come "velocità limitata" e sicuramente ti fa evitare tutte le stradine, in alternativa imposti "la più veloce", l'unico problema sono i ponti[:(]
Usando il navigatore mi rendo conto che a volte mi fà passare per delle strade che sono al limite di accessibilità per i camper. Troppo strette o con passaggi troppo bassi. Il problema è che a volte è problematico tornare indietro. Chiedo,dovrebbero fare un programma di percorribilità per mezzi ingombranti,camion,camper etc. Esiste già un programma di questo tipo? Io ho il TomTom che non prevede niente del genere. Saluti a tutti >
quote:Originally posted by Vespa49> In francia mi ha fatto girare 15 munute stradine assurde per poi passare davanti al punto di partenza. Incredibile...
Credo che il navigatore abbia una buona valenza nei percorsi cittadini, magari segue percorsi illogici (tanto non lo sai[:D]) ma ti porta fuori. Fuori dalle città meglio una buona cartina. Il caso più assurdo che mi è capitato - Dovrei svoltare a sinistra percorrere 50 mt e sono arrivato. Bene mi fa prosrguire per 1km svoltare a sinistra in una stradina stretta con limite di 30Kmh con questa tornare indietro 4/500 mt reimettermi sulla strada che già percorrevo (in direzione contraria) e finalmente svoltare dove ero passato in precedenza. Vorrei proprio capire come c...o ha calcolato il percorso più veloce [xx(][V][:D] Ciao >