quote:Risposta al messaggio di rc600r inserito in data 04/04/2011 16:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...[:I]...allora eliminarlo NO! Spostarlo sull'altro lato? Possibile! Vero? Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 05/04/2011 11:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo,ma perchè vuoi per forza infilare la centrale d'allarme li dentro?A parte i problemi che gia ti si prospettano,ma,questa centrale non ha dei led che ti visualizzano,che so,lo stato,le zone escluse o andate in allarme,magari ti salta un fusible.Insomma il mio consiglio è di posizionarla in un punto facilmente accessibile. Quello che hai messo in foto non è la centralina ma solo il pannellino di controllo.Il mio si smonta facilmente perchè è tenuto da 4 vitine microscopiche,come anche il pannello che lo alloggia.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 05/04/2011 14:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, forse mi sono spiegato male [:I]...io avrei intenzione di montare la centrale dell'allarme affinacata al pannello di controllo VR. Così facendo posso controllare lo stato dell'allarme sempre e non darebbe fastidio a nessuno...anzi sarebbe fuori dalla portata delle tre pesti che mi ritrovo...non mi pare brutta come posizione, inoltre avendo l'uscita dei fili a sinistra se posizione li subito nel pensile a sx ho un già vano coperto dove passano fili e quindi utilizzerei quello per nascondere anche quelli della centrale. L'unico problema sarebbe spostare sull'altro lato la sonda TRUMA e smontare ilpannello di controllo VR senza danneggiarlo. Paolo
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 08/04/2011 13:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie.
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 11/04/2011 09:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ho sbagliato, il tuo caricabatterie carica solo la BSid="red"> Saluti Giacomo