CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

dove passare i fili per la retrocamera?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
rex70
rex70
08/11/2007 694
Inserito il 30/06/2009 alle: 11:48:00
abile[:D] ma non so dove passare i fili ,la vorrei montare sul terzo stop e passare i fili dove passano quelli dello stop non ho buchi sul tetto e ne portapacchi e la telecamera e con i fili e l'ho già acquistata [URL=http://img194.imageshack.us/i/img0820w.jpg/] [/URL]
18
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 30/06/2009 alle: 12:30:04
A me l'hanno installata nella stessa posizione su un Challenger ... Per i fili hanno bucato appena sopra lo stop ... e poi da lì, nascondendo ben bene i fili sono arrivati davanti ... Ciao
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2331
Inserito il 30/06/2009 alle: 12:31:15
pg [/URL] /6449/dsc05262g.jpg [/URL] ">lo foro sopra la cornice della parete posteriore li si trova un longarone di legno e con una molla rigita sono arrivato dove escono i fili dello stop,dal foro fatto (non si vede nulla perchè all'interno c'è un rivestimento) che va leggermente scalzato sono arrivato in centralina e da li in cabina di guida N.B. io dietro allo stop ho un letto.....tu hai un bagno?...perchè se è cosi mi sa che è + difficile Ciao Gianfranco....che ne dici???? [URL=http://img150.imageshack.us/i/dsc05260v.jpg/] [/URL] [[URL=http://img526.imageshack.us/i/dsc05261y.jpg/] [/URL] /img] [img][URL=http://img33.imageshack.us/i/dsc05262g.jpg/] [/URL] /6449/dsc05262g.jpg [/URL] [img[URL=http://img150.imageshack.us/i/dsc05262.jpg/] [/URL] ]

Modificato da niknik02 il 30/06/2009 alle 12:43:39
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 30/06/2009 alle: 13:14:50
Mi sembra di conoscere quella retrocamera ... Come va ??? . Come si vede ??? . Specialmente di notte ??? . Per la cronaca e la VM 281 . Bel lavoro ... ma con una retrocamera leggera e piccola come quella , il lavoro e obbligato a esser fatto bene ! . [:D]
18
rex70
rex70
08/11/2007 694
Inserito il 30/06/2009 alle: 16:20:00
si purtroppo ce il bagno dietro [:(] ma non ce una canalina dietro allo stop che porta i fili allo stop inferiore? e poi che tipo di fili devo usare?
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2331
Inserito il 30/06/2009 alle: 18:51:04
quote:Originally posted by Soundmachine
Mi sembra di conoscere quella retrocamera ... Come va ??? . Come si vede ??? . Specialmente di notte ??? . Per la cronaca e la VM 281 . Bel lavoro ... ma con una retrocamera leggera e piccola come quella , il lavoro e obbligato a esser fatto bene ! . [:D] >
> Si vede ottimamente,provata al buio dentro ad uno stanzino e mi ha stupito,collegata sia alla retro che ad un interuttore,unica cosa che sotto interuttore ed alimaentata dalla batt.servizi ha un disturbo..... bo? mentre dalla batt. motore va bene,peccato che non si possa sentire la radio, cd, ecc..quando è in funzione retro Ciao Alessandro
17
meteore
meteore
20/03/2008 156
Inserito il 30/06/2009 alle: 20:07:50
ma nessuno ci pensa a metterla sotto che guardi il cielo???
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 30/06/2009 alle: 21:42:07
quote:Originally posted by niknik02
Mi sembra di conoscere quella retrocamera ... Come va ??? . Come si vede ??? . Specialmente di notte ??? . Per la cronaca e la VM 281 . Bel lavoro ... ma con una retrocamera leggera e piccola come quella , il lavoro e obbligato a esser fatto bene ! . [:D] >
> Si vede ottimamente,provata al buio dentro ad uno stanzino e mi ha stupitoid="green">,collegata sia alla retro che ad un interuttore,unica cosa che sotto interuttore ed alimaentata dalla batt.servizi ha un disturbo..... bo? mentre dalla batt. motore va bene,peccato che non si possa sentire la radio, cd, ecc..quando è in funzione retroid="red"> Ciao Alessandro
>
> La nuova radio che arrivera nei primi di Novembre ( la previsione dice ... ) avra la comutazione della retrocamera senza scollegare l'audio . Purtroppo questo e il problema ... ( se problema si può definire il difetto di questa Radio ) , che nel resto delle sue funzioni e molto buona .id="red"> Per il resto ... dicendomi così mi fai feliceid="green"> ... Per il disturbo , collegala sulla Batteria motore perchè su quella dei servizi non hai lo scarico dei disturbi a massa .
18
totem
totem
11/11/2007 92
Inserito il 30/06/2009 alle: 23:07:15
Ciao REX70 se la telecamera è come quella di NIKNIK02.cioè la vm 281 citata da Gianfranco,io ho risolto il problema dei cavi incassandola nel paraurti sopra la targa e passando i cavi sotto il pianale del camper. A mio giudizio viene un lavoro pulito con visibilità ottima visto i gradi di visuale della videocamera. Il tutto vm030 compreso collegato alla batt. servizi sotto interruttori separati per avere un ottimo specchio retrovisore in viaggio e non tenere le chiavi nel quadro per ascoltare la radio in sosta. Buon lavoro, ciao Angelo
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2331
Inserito il 01/07/2009 alle: 11:36:08
> Si vede ottimamente,provata al buio dentro ad uno stanzino e mi ha stupitoid="green">,collegata sia alla retro che ad un interuttore,unica cosa che sotto interuttore ed alimaentata dalla batt.servizi ha un disturbo..... bo? mentre dalla batt. motore va bene,peccato che non si possa sentire la radio, cd, ecc..quando è in funzione retroid="red"> Ciao Alessandro
>
> La nuova radio che arrivera nei primi di Novembre ( la previsione dice ... ) avra la comutazione della retrocamera senza scollegare l'audio . Purtroppo questo e il problema ... ( se problema si può definire il difetto di questa Radio ) , che nel resto delle sue funzioni e molto buona .id="red"> Per il resto ... dicendomi così mi fai feliceid="green"> ... Per il disturbo , collegala sulla Batteria motore perchè su quella dei servizi non hai lo scarico dei disturbi a massa .
>
> Uomo saggio dice problema massa Cambiato massa Uomo saggio aveva ragione [:D][;)] Ciao
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 01/07/2009 alle: 16:32:19
>
>
> Uomo saggio dice problema massa Cambiato massa Uomo saggio aveva ragioneid="red">id="size4"> [:D][;)] Ciao
>
> Uomo saggio dice ... Mica MauMau MicioMicio .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link