quote:Originally posted by Soundmachine> Si vede ottimamente,provata al buio dentro ad uno stanzino e mi ha stupito,collegata sia alla retro che ad un interuttore,unica cosa che sotto interuttore ed alimaentata dalla batt.servizi ha un disturbo..... bo? mentre dalla batt. motore va bene,peccato che non si possa sentire la radio, cd, ecc..quando è in funzione retro Ciao Alessandro
Mi sembra di conoscere quella retrocamera ... Come va ??? . Come si vede ??? . Specialmente di notte ??? . Per la cronaca e la VM 281 . Bel lavoro ... ma con una retrocamera leggera e piccola come quella , il lavoro e obbligato a esser fatto bene ! . [:D] >
quote:Originally posted by niknik02> La nuova radio che arrivera nei primi di Novembre ( la previsione dice ... ) avra la comutazione della retrocamera senza scollegare l'audio . Purtroppo questo e il problema ... ( se problema si può definire il difetto di questa Radio ) , che nel resto delle sue funzioni e molto buona .id="red"> Per il resto ... dicendomi così mi fai feliceid="green"> ... Per il disturbo , collegala sulla Batteria motore perchè su quella dei servizi non hai lo scarico dei disturbi a massa .quote:Originally posted by Soundmachine> Si vede ottimamente,provata al buio dentro ad uno stanzino e mi ha stupitoid="green">,collegata sia alla retro che ad un interuttore,unica cosa che sotto interuttore ed alimaentata dalla batt.servizi ha un disturbo..... bo? mentre dalla batt. motore va bene,peccato che non si possa sentire la radio, cd, ecc..quando è in funzione retroid="red"> Ciao Alessandro
Mi sembra di conoscere quella retrocamera ... Come va ??? . Come si vede ??? . Specialmente di notte ??? . Per la cronaca e la VM 281 . Bel lavoro ... ma con una retrocamera leggera e piccola come quella , il lavoro e obbligato a esser fatto bene ! . [:D] >
>
quote:Originally posted by Soundmachine> Uomo saggio dice problema massa Cambiato massa Uomo saggio aveva ragione [:D][;)] Ciaoquote:Originally posted by niknik02> La nuova radio che arrivera nei primi di Novembre ( la previsione dice ... ) avra la comutazione della retrocamera senza scollegare l'audio . Purtroppo questo e il problema ... ( se problema si può definire il difetto di questa Radio ) , che nel resto delle sue funzioni e molto buona .id="red"> Per il resto ... dicendomi così mi fai feliceid="green"> ... Per il disturbo , collegala sulla Batteria motore perchè su quella dei servizi non hai lo scarico dei disturbi a massa .quote:Originally posted by Soundmachine> Si vede ottimamente,provata al buio dentro ad uno stanzino e mi ha stupitoid="green">,collegata sia alla retro che ad un interuttore,unica cosa che sotto interuttore ed alimaentata dalla batt.servizi ha un disturbo..... bo? mentre dalla batt. motore va bene,peccato che non si possa sentire la radio, cd, ecc..quando è in funzione retroid="red"> Ciao Alessandro
>
>
quote:Originally posted by niknik02> Uomo saggio dice ... Mica MauMau MicioMicio .quote:Originally posted by Soundmachine> Uomo saggio dice problema massa Cambiato massa Uomo saggio aveva ragioneid="red">id="size4"> [:D][;)] Ciaoquote:Originally posted by niknik02> La nuova radio che arrivera nei primi di Novembre ( la previsione dice ... ) avra la comutazione della retrocamera senza scollegare l'audio . Purtroppo questo e il problema ... ( se problema si può definire il difetto di questa Radio ) , che nel resto delle sue funzioni e molto buona .id="red"> Per il resto ... dicendomi così mi fai feliceid="green"> ... Per il disturbo , collegala sulla Batteria motore perchè su quella dei servizi non hai lo scarico dei disturbi a massa .quote:Originally posted by Soundmachine> Si vede ottimamente,provata al buio dentro ad uno stanzino e mi ha stupitoid="green">,collegata sia alla retro che ad un interuttore,unica cosa che sotto interuttore ed alimaentata dalla batt.servizi ha un disturbo..... bo? mentre dalla batt. motore va bene,peccato che non si possa sentire la radio, cd, ecc..quando è in funzione retroid="red"> Ciao Alessandro
>
>
>