quote:Originally posted by malolo69>Ciao io ho installato il baracchino in modo verticale fissato sul guscio della ventola con due vitine l'antenna sul tetto con piastra di metallo ciao se ti servono foto contattami ciao manuel
Ciao io posseggo un Rimor su base Ford Transit e volevo sapere se qualcuno ha installato il baracchino su questo mezzo e dove lo ha posizionato, in quanto io non ho trovato ancora il posto o un metodo per montarlo[:(]....inoltre volevo sapere dove avete installato l'antenna grazie a tutti mandi mandi Mao e Momy >
quote:Originally posted by malolo69>Ciao io ho installato il baracchino in modo verticale fissato sul guscio della ventola con due vitine l'antenna sul tetto con piastra di metallo ciao se ti servono foto contattami ciao manuel [/quote] Ciao Manuel se hai una foto di come l'hai fissato te ne sarei grato...è una settimana ke mi sto scervellando e non riesco a trovare nessuna soluzione ideale...ti ringrazio di nuovo e saluti mandi mandi Mao e Momy [/quote] ciao appena riesco ti faccio una foto se mi mandi il nr di telefono ti invio msm ma hai la staffa per fissarlo????
>