quote:Originally posted by marghev> Pronti due pezzi Mando mail Ciao Franco
a prezzo un po' contenuto?sapete per caso anche orientativamente il prezzo? >
quote:Originally posted by rebbyvaleclod> Hai mail in arrivo,Ciao Franco
sono interessato mi mandi i prezzi? grazie >
quote:Originally posted by antriva> Pronti 5 pezzi IG 1000 e 2 IG 2000 Mando mail Ciao Franco
Interessa anche a me, però il 1000 o il 2000, dovrebbero essere IG1000 e IG2000 Grazie Antonio >
quote:Originally posted by schumman> Bravo schumman, mi hai fatto venire i lacrimoni del ridere, non capisco proprio sto scambio a spot sull'argomento. Tanti altri potrebbero essere interessati, o anche solo per pura informazione, a questo prodotto, perchè nascondersi dietro le email??? nino
Cusa l'e il segreto di fatima ?id="Courier New"> >
quote:Originally posted by Mc Nino> Penso per evitare di sentirsi dire che viene fatta pubblicità gratuita e comunque i prezzi sono interessanti anche se credo che l'azienda indicata da Franco a fronte di tante richieste potrebbe forse fare uno sforzo sul prezzo che,ripeto, è comunque interessante. Ciao Antonio
quote:Originally posted by schumman> Bravo schumman, mi hai fatto venire i lacrimoni del ridere, non capisco proprio sto scambio a spot sull'argomento. Tanti altri potrebbero essere interessati, o anche solo per pura informazione, a questo prodotto, perchè nascondersi dietro le email??? nino
Cusa l'e il segreto di fatima ?id="Courier New"> >
>
http://cgi.ebay.it/GENERATORE-D...
ottimi prezzi, (io lo pagai 600 euro trasportato)! L'unioca nota dolente è stato il montaggio dell'alloggiamento dietro bandella da Davide della MAPA (bologna)... oltre 900 euros!!!! Però devo dire che fa il suo porco lavoro... Ciao Elio P.S. non ci prendo nulla neppure io, ma contribuisco alle informazioni sul forum. Ariciao