quote:Originally posted by Il coyote> Non è che hai beccato astra e non Hotbird? Te lo dico perchè altrimenti dovresti vedere anche i canali che chiedi. (Vabbè che anche due sane topone non fanno mai male[;)])
Con un titolo così non si poteva non curiosare, eee....???? Comunque la mia è una richiesta di informazione: Ho finito da poco di montare la parobolina con un innovativo sistema di regolazione manuale dall'interno, ho acceso e orientato su hotbird.. perfetto funziona tutto... ci sono i soliti canali satellitari, un sacco di donne nude, ma... dove posso trovare i vecchi e bravi Italia1, canale5, rai1, ecc...?? Ciao, grazie a tutti e viva le donne nude... anche vestite.. >
quote:Originally posted by Ulisse 1> Nel frattempo ti spiego brevemente l'idea: In testa ad una barra filettata ho fissato una rotella di plastica (tipo quelle rosse del portabici); avvitandola, un tubo+dado, sale sulla barra e mette in trazione un cavo d'acciao collegato ad un leveraggio che mi apre la parabola... la chiusura e il ritorno sono affidati al lavoro di due molle... il tutto e fissato e nascosto all'interno del vecchio tubo antenna... A breve foto e spiegazioni migliori..
Ok Coyote....attenderò con pazienza....ma tu sbrigati però...[:D][:D][:p] >
quote:Originally posted by Il coyote> Caspitaa....il tutto meccanico??[:0] Senza utilizzo della scossa?? [:p]Azz... Quando metti foto e spiegazioni??[:p][:p] DAIII....FACCE SOGNAA'....[:D][:D]
quote:Originally posted by Ulisse 1> Nel frattempo ti spiego brevemente l'idea: In testa ad una barra filettata ho fissato una rotella di plastica (tipo quelle rosse del portabici); avvitandola, un tubo+dado, sale sulla barra e mette in trazione un cavo d'acciao collegato ad un leveraggio che mi apre la parabola... la chiusura e il ritorno sono affidati al lavoro di due molle... il tutto e fissato e nascosto all'interno del vecchio tubo antenna... A breve foto e spiegazioni migliori..
Ok Coyote....attenderò con pazienza....ma tu sbrigati però...[:D][:D][:p] >
>