quote:Risposta al messaggio di mauretto inserito in data 03/05/2010 23:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti dirò che il concessionario di zona rivenditore autorizzato Fendt se le fa arrivare direttamente dalla Germania...La Fendt fa quasi esclusivamente roulotte per il Pleinair e le viti sono coperte da delle guarnizioni fatte in verghe di alluminio, di camper pochi esemplari e quasi sempre per il mercato tedesco, difatti di camper Fendt in Italia ce ne saranno si e no un paio magari una manciata...le mie guarnizioni sono come hai visto in gomma e poi mettici che ha 20 anni il mio cuccilo....
http://www.mcvan.de/artikel
DO .php?kat=32]Risposta al messaggio di cielele inserito in data 03/05/2010 23:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra
)[/quote]quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 04/05/2010 07:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Emiliano, come va? Grazie per i link che mi hai passato, ho mandato delle email, vediamo... E con il camper? Tutto ok? Quest'inverno ho testato la qualità del vecchiotto che ho preso a Sara...una favola, pensa a -21 dentro avevo più di 25 gradi con la stufa a 6....pensa che ho il riscaldatore in garage che vorrei installarmelo....tanto è già tutto cablato, mi manca solo la marmittina di silenziamento e la sonda di temperatura esterna...a giorni mi ci metto e me lo installo da solo... Ora vedo di recuperare sia la marmitta che la sonda, magari sempre su Ebay.de come mi avevi consigliato tempo fa... Saluta anche Paolo quando lo senti....ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 04/05/2010 19:21:48 (> ciao daniele, suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.ebay.de
trovi tutto quello che ti serve, al limite anche sulla sezione gran bretagna ci sono divers inserzioni di materiale webasto. ciao