CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Elenchi distributori bombole Beyfin e Lampogas

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 979
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 30/09/2016 alle: 12:35:37

Alessandro, il distributore è già in elenco, comunque grazie per l'interessamento. Riguardo al prezzo non ha importanza, nel senso che chi è interessato si informa personalmente attraverso i telefoni o la mail che è indicata sull'elenco. Tenere aggiornati i prezzi di ciascun distributore sarebbe un lavoro improbo. 
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1401
Inserito il 30/09/2016 alle: 17:06:41

Tranquillo, sono il loro Geometra preferito e sono cliente super informato laugh

Costantino
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 08/10/2016 alle: 15:38:20
UP! Riporto in prima pagina, per eventuali segnalazioni ... tra poco aggiorno elenco e POI.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 08/10/2016 alle: 17:51:44
Aggiornamento n. 11 al 10/10/2016 Siamo arrivati a 158 distributori in totale di cui 152 B-Box Beyfin e 6 B-Box Orange Ellepigas.
Gli aggiornamenti riguardano nuove segnalazioni: 1 in Lombardia ed in Piemonte, 4 in Sardegna e 3 in Veneto.
Riporto i link per scaricare i rispettivi file da DropBox
ELENCO DISTRIBUTORI
POI PER NAVIGATORI (TomTom, Garmin e Google Earth)
Alla prossima e tenetemi informato se ne scovate di nuovi.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
10
isa cocotta
isa cocotta
08/11/2015 109
Inserito il 08/10/2016 alle: 21:16:01
Se ti può essere utile per l'elenco te ne do due in provincia di Udine:
Carnia Camper Via dell'industria 20 Tolmezzo (043341432)
Utensileria Carnica Via Gortani 4 Tolmezzo 04332475
E grazie di questo lavoro che state facendo e che serve a tutti noi
è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 09/10/2016 alle: 18:06:16
In risposta al messaggio di isa cocotta del 08/10/2016 alle 21:16:01

Se ti può essere utile per l'elenco te ne do due in provincia di Udine: Carnia Camper Via dell'industria 20 Tolmezzo (043341432) Utensileria Carnica Via Gortani 4 Tolmezzo 04332475 E grazie di questo lavoro che state facendo
e che serve a tutti noi è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno
...

Due in una volta ... Grazie mille a te e tutti gli altri che mi danno una mano, io raccolgo e faccio ordine ... Non è poi un gran lavoro
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9917
Inserito il 09/10/2016 alle: 18:37:23
In risposta al messaggio di campersempre del 08/10/2016 alle 17:51:44

Aggiornamento n. 11 al 10/10/2016 Siamo arrivati a 158 distributori in totale di cui 152 B-Box Beyfin e 6 B-Box Orange Ellepigas. Gli aggiornamenti riguardano nuove segnalazioni: 1 in Lombardia ed in Piemonte, 4 in Sardegna
e 3 in Veneto. Riporto i link per scaricare i rispettivi file da DropBox ELENCO DISTRIBUTORI POI PER NAVIGATORI (TomTom, Garmin e Google Earth) Alla prossima e tenetemi informato se ne scovate di nuovi. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

GRANDE Bruno....grazie mille!!
Alessandro

campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 11/10/2016 alle: 23:45:22
UP! qualcuno ha dirmi qualcosa? qualche nuovo distributore? ...
12
argento it
argento it
09/03/2013 679
Inserito il 01/11/2016 alle: 17:53:27
In risposta al messaggio di campersempre del 11/10/2016 alle 23:45:22

UP! qualcuno ha dirmi qualcosa? qualche nuovo distributore? ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Ciao Bruno, al momento non ho nuovi distributori, ma voglio solo confermare che a Perarolo di Cadore il distributore Beyfin c'e' con cospicua scorta di bombole.
Ciao
---------------------------------------------------------------------------------------
Buona strada
Cristian

Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 01/11/2016 alle: 18:33:56
In risposta al messaggio di argento it del 01/11/2016 alle 17:53:27

Ciao Bruno, al momento non ho nuovi distributori, ma voglio solo confermare che a Perarolo di Cadore il distributore Beyfin c'e' con cospicua scorta di bombole. Ciao Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato

Cristian, come niente di nuovo ... mi dai conferma di un distributore non certo in certezza! Bravo e grazie, aggiorno subito elenco.
Alla prossima ...
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 03/11/2016 alle: 18:50:37
In risposta al messaggio di campersempre del 08/10/2016 alle 17:51:44

Aggiornamento n. 11 al 10/10/2016 Siamo arrivati a 158 distributori in totale di cui 152 B-Box Beyfin e 6 B-Box Orange Ellepigas. Gli aggiornamenti riguardano nuove segnalazioni: 1 in Lombardia ed in Piemonte, 4 in Sardegna
e 3 in Veneto. Riporto i link per scaricare i rispettivi file da DropBox ELENCO DISTRIBUTORI POI PER NAVIGATORI (TomTom, Garmin e Google Earth) Alla prossima e tenetemi informato se ne scovate di nuovi. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

Bel lavoro grazie 
Roberto 
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 04/11/2016 alle: 23:59:19
UP! Approfitto per chiedere se qualcuno ha avuto problemi a scaricare eleggere i file in PDF degli elenchi che ho linkato aggiornati al 10/10/2016. Nel caso segnalatemelo.

Modificato da campersempre il 05/11/2016 alle 12:37:44
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 05/11/2016 alle: 14:22:27
In risposta al messaggio di campersempre del 04/11/2016 alle 23:59:19

UP! Approfitto per chiedere se qualcuno ha avuto problemi a scaricare eleggere i file in PDF degli elenchi che ho linkato aggiornati al 10/10/2016. Nel caso segnalatemelo. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Scaricata ultima versione senza problemi yes Ottimo lavoro wink

Grazie, ciao Cesare
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9917
Inserito il 05/11/2016 alle: 16:42:05
Ciao Bruno

anche per me nessun problema.

Alessandro

GiusEcovip
GiusEcovip
07/11/2016 7
Inserito il 07/11/2016 alle: 09:31:08
Ciao Bruno! Grazie per l'elenco utilissimo!
Segnalo per la Toscana 

Capannori (LU) --- (Stazione di Servizio Beyfin) Viale Europa 10 Località Lammari
NON ha le bombole beyfin

mentre confermo che quello a Pieve a Nievole (PT) -- (Stazione di Servizio Beyfin)  Strada Lucchese (SS 435) LE HA.
Il prezzo è di 30 euro di cauzione + 20 di ricarica.

Ciao!
Giuseppe

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 07/11/2016 alle: 10:16:19
In risposta al messaggio di GiusEcovip del 07/11/2016 alle 09:31:08

Ciao Bruno! Grazie per l'elenco utilissimo! Segnalo per la Toscana  Capannori (LU) (Stazione di Servizio Beyfin) Viale Europa 10 Località Lammari NON ha le bombole beyfin mentre confermo che quello a Pieve a Nievole (PT) (Stazione di Servizio Beyfin)  Strada Lucchese (SS 435) LE HA. Il prezzo è di 30 euro di cauzione + 20 di ricarica. Ciao! Giuseppe  

Grazie Giuseppe! cancello da un elenco e inserisco nell'altro ... 
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 19/11/2016 alle: 16:01:54
Aggiornamento n. 12 al 18/11/2016 Siamo arrivati a 174 distributori in totale di cui 168 B-Box Beyfin e 6 B-Box Orange Ellepigas.
Gli aggiornamenti riguardano segnalazioni vostre sul forum e una ricerca sul web trovando parecchi nuovi distributori, che hanno comportato anche cancellazioni dall'elenco di quelli da confermare. Le nuove segnalazioni si trovano: 2 in Friuli Venezia Giulia ed in Lombardia, 1 in Piemonte ed in Trentino, 7 in Toscana e 3 in Veneto.
Ho dovuto correggere qualche errore sui POI, nuovi e vecchi; con il nuovo PC ed i nuovi software alcune conversioni si sono modificate per conto loro ... accidenti a loro ed accidenti anche al PC che ho dovuto cambiare! Spero che ora sia tutto a posto (come al solito non posso testare i POI per Garmin, gli altri mi funzionano). Quindi scaricatevi nuovamente tutto.
Riporto i link per scaricare i rispettivi file da DropBox
ELENCO DISTRIBUTORI
POI PER NAVIGATORI (TomTom, Garmin e Google Earth)
Alla prossima e tenetemi sempre informato se ne scovate di nuovi.
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 19/11/2016 alle: 17:22:42

Ciao a tutti,anche io ho preso da un po' una bombola in vtr befyn abbinata a un altra in ferro e nel frattempo ho preso una seconda in vtr aspettando per metterla quando finisco quella in ferro.Detto questo da oltre dieci anni di camper non ho mai avuto problemi di olio e spero di non averne ma sono un po' preoccupato perché ora un utente sul sito cui sono iscritto e precisamente carthago-tribù si è ritrovato don due dita di olio nel filtro che fortunatamente aveva.Vi chiedo se ad altri di voi e' capitato per caso poi per il filtro nel mio caso non so neanche se ci starebbe 😒 già fanno fatica due in VTR

Andrea
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9917
Inserito il 19/11/2016 alle: 17:31:34
In risposta al messaggio di campersempre del 19/11/2016 alle 16:01:54

Aggiornamento n. 12 al 18/11/2016 Siamo arrivati a 174 distributori in totale di cui 168 B-Box Beyfin e 6 B-Box Orange Ellepigas. Gli aggiornamenti riguardano segnalazioni vostre sul forum e una ricerca sul web trovando
parecchi nuovi distributori, che hanno comportato anche cancellazioni dall'elenco di quelli da confermare. Le nuove segnalazioni si trovano: 2 in Friuli Venezia Giulia ed in Lombardia, 1 in Piemonte ed in Trentino, 7 in Toscana e 3 in Veneto. Ho dovuto correggere qualche errore sui POI, nuovi e vecchi; con il nuovo PC ed i nuovi software alcune conversioni si sono modificate per conto loro ... accidenti a loro ed accidenti anche al PC che ho dovuto cambiare! Spero che ora sia tutto a posto (come al solito non posso testare i POI per Garmin, gli altri mi funzionano). Quindi scaricatevi nuovamente tutto. Riporto i link per scaricare i rispettivi file da DropBox ELENCO DISTRIBUTORI POI PER NAVIGATORI (TomTom, Garmin e Google Earth) Alla prossima e tenetemi sempre informato se ne scovate di nuovi. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

Grazie Bruno per l'ottimo lavoro.
Alessandro

MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Inserito il 19/11/2016 alle: 17:46:38
Ciao anche a napoli c'è un distributore delle orange si chiama margas via marco rocco di torrepadula, ma non conosco le coordinate ho chiesto completa costa 80 euro ma non scambia con le verdi nel caso la lasci e la ricarica.
Domanda ma il prezzo della bombola è 30 + ricarica generalmente 20euro? (intendo da 10 kg)
Grazie e complimenti per il lavoro utile ai possessori anche se non la ho spero possa essere utile.

​Saluti
Keep ca(L)m..per
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link