CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Elenchi distributori bombole Beyfin e Lampogas

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
26 20 979
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 19/11/2016 alle: 18:16:52

Grazie intanto per l'info di Napoli, ora farò un po' di indagini e poi vi dirò.
Riguardo ai prezzi delle Beyfin (blu e verdi) quelle da 10 kg, sono in comodato d'uso come sono state sempre quelle in acciaio, ma in questo caso la cauzione che si lascia è di 30 euro che recuperi in qualsiasi distributore a cui restituirai la bombola; il prezzo della ricarica dipende dalla zona e dalla regione, ma in genere segue il costo delle ricariche per quelle in acciaio: in genere in Emilia e Veneto il prezzo di ricarica è tra i 20 ed i 25 €, mentre in Piemonte è tra i 28 ed i 30 €.
Grazie ancora ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 19/11/2016 alle: 18:18:04

yes non c'è di che ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 19/11/2016 alle: 18:22:45

Io non ho i filtri (non ci starebbero nel vano del mio mezzo) quindi non posso risponderti. Come ho già detto in altri post, qualcuno mi aveva detto che facendo dei test sul gas Beyfin lo aveva trovato di ottima qualità. Quello che posso dirti che quando la bombola è vuota, la scuoto e rovescio per vedere nella traspafrenza se ci sono ancora residui di gas o liquidi, ma non ho mai riscontrato che ci fosse olio o altre porcherie del genere.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 19/11/2016 alle: 18:38:16

Trovato MAR.GAS. Via Marco Rocco di Torrepadula, 237 Napoli, Tel. 081.7402849 (?), esattamente

QUI

Quello che non sono certo è il telefono, tre siti e tre numeri diversi. Aggiungo in Elenco e correggo il file su DropBox, i POI no, ci vuole troppo tempo ... ora i distributori delle bombole Orange della Ellepigas sono 7.
Grazie ancora 

Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Inserito il 19/11/2016 alle: 19:00:30
In risposta al messaggio di campersempre del 19/11/2016 alle 18:38:16

Trovato MAR.GAS. Via Marco Rocco di Torrepadula, 237 Napoli, Tel. 081.7402849 (?), esattamente QUI Quello che non sono certo è il telefono, tre siti e tre numeri diversi. Aggiungo in Elenco e correggo il file su DropBox,
i POI no, ci vuole troppo tempo ... ora i distributori delle bombole Orange della Ellepigas sono 7. Grazie ancora  Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

Grazie a te, grande lavoro, io non la uso però per gli altri sicuramente è utilissimo.
Dalla posizione da te segnalata forse  venendo dalla metropolitana è la traversa successiva appena passo di lì ti aggiorno facendo più attenzione.
Inoltre ha un piccolo negozio all'incrocio con via emilio scaglione ma ritengo sia corretto la posizione del deposito dove ricarica.
Comunque per la ricarica prende 12 euro, ma la devi lasciare se non è la bombola arancione che ho visto sempre BBOX ma di colore differente e non le scambia immediatamente!!!

Saluti

Keep ca(L)m..per
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Inserito il 19/11/2016 alle: 19:04:51
Si la traversa è quella dopo se sali con street view si vede un bel cartellone grande ed è lì.
C'è scritto telefono ed indirizzo ed anche qualche prezzo.
Ciao
Keep ca(L)m..per
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 19/11/2016 alle: 19:06:41
In risposta al messaggio di MisterX1 del 19/11/2016 alle 19:00:30

Grazie a te, grande lavoro, io non la uso però per gli altri sicuramente è utilissimo. Dalla posizione da te segnalata forse  venendo dalla metropolitana è la traversa successiva appena passo di lì ti aggiorno facendo
più attenzione. Inoltre ha un piccolo negozio all'incrocio con via emilio scaglione ma ritengo sia corretto la posizione del deposito dove ricarica. Comunque per la ricarica prende 12 euro, ma la devi lasciare se non è la bombola arancione che ho visto sempre BBOX ma di colore differente e non le scambia immediatamente!!! Saluti   Keep ca(L)m..per
...

E' anche nella traversa successiva, ma dove ho indicato io è un primo cancello con cartello indicante MAR.GAS. e mi pareva più libero come accesso.
Con Street View ho scoperto anche i n. di telefono che sono tre ma non è quello che ho indicato io, vatti a fidare del web ...
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 22/11/2016 alle: 00:45:29
UP!
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4622
Inserito il 03/12/2016 alle: 20:43:05
Ma le B-Box da 5L  dove si ricaricano?
È la prima volta che mi serve ed ero convinto che i distributori in lista fossero attrezzati.
Sono passato dalle due stazioni di servizio Beyfin a Milano e sembrava non sapessero neanche che le B-Box esistessero.
Forse lo fanno inella sede di Assago ma sono chiusi il sabato e prendere ferie per caricare una bombola mi sembra eccessivo.

CiaoGiorgio
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 03/12/2016 alle: 21:10:20
scusatemi ma qualcuno le ha messe nell'adria twin??? nel mio del 2007 non ci stanno 2 troppo stretto non riesci a fissarle
grazie
pepi

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58020
Inserito il 03/12/2016 alle: 21:20:40

Io ho usato Emilgas per 20 anni e ora uso Beyfin e mai avuto nessun problema di gas sporco. A volte con le Emilgas , mi è capitato, smontando la bombola di trovare il raccordo unto, ma solo quello. Secondo me l'importante è avere il Duocontrol montato il piu alto possibile e comunque piu alto della valvola della bombola.

Con il costo di due filtri ci viene quasi un Duocontrol nuovo, poi anche il costo non indifferente delle cartucce da cambiare periodicamente, ho deciso di non montarli.

Secondo me nelle bombole di ferro mettono un po di olio perchè non si arrugginiscano dentro, in quelle di VTR non serve.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 03/12/2016 alle 21:21:48
10
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1592
Inserito il 04/12/2016 alle: 09:13:32
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/12/2016 alle 21:20:40

Io ho usato Emilgas per 20 anni e ora uso Beyfin e mai avuto nessun problema di gas sporco. A volte con le Emilgas , mi è capitato, smontando la bombola di trovare il raccordo unto, ma solo quello. Secondo me l'importante
è avere il Duocontrol montato il piu alto possibile e comunque piu alto della valvola della bombola. Con il costo di due filtri ci viene quasi un Duocontrol nuovo, poi anche il costo non indifferente delle cartucce da cambiare periodicamente, ho deciso di non montarli. Secondo me nelle bombole di ferro mettono un po di olio perchè non si arrugginiscano dentro, in quelle di VTR non serve. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it  
...

yes

Francesco
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 04/12/2016 alle: 10:28:07
In risposta al messaggio di giorgioste del 03/12/2016 alle 20:43:05

Ma le B-Box da 5L  dove si ricaricano? È la prima volta che mi serve ed ero convinto che i distributori in lista fossero attrezzati. Sono passato dalle due stazioni di servizio Beyfin a Milano e sembrava non sapessero neanche
che le B-Box esistessero. Forse lo fanno inella sede di Assago ma sono chiusi il sabato e prendere ferie per caricare una bombola mi sembra eccessivo.   CiaoGiorgio
...

In lista ci sono quei distributori che mi sono stati segnalati su queste pagine del forum da persone che hanno verificato dipersona (almeno questo era l'intendimento) come distributori di bombole da 10 kg, che sono le uniche non in vendita ma in comodato d'uso con pagamento di cauzione di 30 €. Quindi se sei andato da una stazione di servizio Beyfin in elenco e non sapevano di cosa tu stessi parlando mi spiace, ma queste erano le informazioni avute, anzi ti pregherei di dirmi quali di questi distributori in cui sei stato tu sono in elenco in modo da cancellarli. Se la stazione di servizio non è in elenco, il fatto che sia Beyfin non vuol dire nulla, anche qui a Torino ci sono un paio di stazione, date dalla Beyfin per telefono o e-mail, come distributori di bombole, ma in realtà non lo erano.
Quella da 5 kg l'avrai sicuramente acquistata, quindi non viene scambiata con altra di pari capacità ma deve essere riempita perchè di tua proprietà e ne sei tu responsabile di verifiche e collaudo alla data di scadenza impressa sulla bombola. Quindi deve essere caricata dalla centrale di riempimento Beyfin, come prevede la legge per tutte le bombole, anche quelle di acciaio, e come fanno per le altre bombole da 10 kg. Pertanto credo che tu dovresti trovare un distributore di bombole Beyfin (dall'elenco), portarla a loro, a loro volta la mandano alla centrale, per poi ritirarla e dopo qualche giorno passi a recuperarla... i tempi di tutto questo non li conosco.
Non so dove l'hai acquistata la tua bombola da 5 kg, ma qui in zona a Torino, nei distributori di quelle da 10 kg (sono solo magazzini di accessori camper e venditori di bombole), vendono anche quelle da 5 e da 7.5 kg, ma tutti mi hanno spiegato nella medesima maniera come funziona con l'acquisto e come con il comodato d'uso (solo quelle da 10 kg) e loro stessi prendono quelle da 5 kg per farle riempire.
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4622
Inserito il 05/12/2016 alle: 11:36:12
La premessa è che non volevo sicuramente prendermela con la lista, che in ogni caso mi ha aiutato.

Io sono di Milano, e le bombole le ho prese a Magenta quando sono andato a "saccheggiarli" per "riempire" il camperino appena preso.
Non ho pensato di ritornare là perché in ogni caso sono a 50km e contavo di caricarle più vicino.

La prima stazione di servizio che ho provato è quello di via Ripamonti. È nella lista di quelli "da confermare" ma pensavo lo fosse perché fino a pochissimo tempo fa era ancora in costruzione. Mi hanno detto che non potevano caricarle (forse pensavano che lo volessi fare "abusivamente"), ma neanche di lasciargliele. Non ho insistito perché ho pensato che, essendo nuovi, magari non erano ancora attrezzati.

Sono poi passato da quello in via Novara, che è nella lista di quelli "confermati". Qui quello che sembrava il capetto, oltre a dirmi che non le caricavano, mi ha anche detto che la mia bombola (che gli ho fatto vedere) non era sicuramente della Beyfin (malgrado il logo e la scritta) e non era omologata (???).

Mi sono impuntato e ho fatto l'ultimo tentativo alla ferramenta di Peschiera.
Neanche loro sapevano cosa fare, si vede che nessuno si era ancora presentato da loro con quelle piccole, ma sono stati più gentili. Gli ho lasciato la bombola e mi hanno promesso di sentire la Beyfin e di richiamarmi subito dopo. Non l'ho scritto prima perché pensavo di aspettare questa telefonata.

Spero di risolvere con loro, ma in ogni caso mi sono sentito "di serie B".
Di quella misura sono le uniche che ci stanno nel mio furgonato. Sono più piccole e dovrò ricaricarle anche più spesso. Le ho dovute comprare, pagandole di più di quanto avrei lasciato di cauzione. Quando scadranno le dovrò buttare. Sicuramente la ricarica richiederà del tempo (che scoprirò). Non tutti quelli che hanno le grosse, sembrano offrire un servizio per le piccole.

Se nessuno lo ha segnalato, probabilmente è un problema "di nicchia", ma potrebbe fare comodo aggiungere, nella lista, qualche indicazione di chi gestisce anche quelle piccole.

CiaoGiorgio
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9916
Inserito il 05/12/2016 alle: 16:04:10
In risposta al messaggio di giorgioste del 05/12/2016 alle 11:36:12

La premessa è che non volevo sicuramente prendermela con la lista, che in ogni caso mi ha aiutato. Io sono di Milano, e le bombole le ho prese a Magenta quando sono andato a saccheggiarli per riempire il camperino appena
preso. Non ho pensato di ritornare là perché in ogni caso sono a 50km e contavo di caricarle più vicino. La prima stazione di servizio che ho provato è quello di via Ripamonti. È nella lista di quelli da confermare ma pensavo lo fosse perché fino a pochissimo tempo fa era ancora in costruzione. Mi hanno detto che non potevano caricarle (forse pensavano che lo volessi fare abusivamente), ma neanche di lasciargliele. Non ho insistito perché ho pensato che, essendo nuovi, magari non erano ancora attrezzati. Sono poi passato da quello in via Novara, che è nella lista di quelli confermati. Qui quello che sembrava il capetto, oltre a dirmi che non le caricavano, mi ha anche detto che la mia bombola (che gli ho fatto vedere) non era sicuramente della Beyfin (malgrado il logo e la scritta) e non era omologata (???). Mi sono impuntato e ho fatto l'ultimo tentativo alla ferramenta di Peschiera. Neanche loro sapevano cosa fare, si vede che nessuno si era ancora presentato da loro con quelle piccole, ma sono stati più gentili. Gli ho lasciato la bombola e mi hanno promesso di sentire la Beyfin e di richiamarmi subito dopo. Non l'ho scritto prima perché pensavo di aspettare questa telefonata. Spero di risolvere con loro, ma in ogni caso mi sono sentito di serie B. Di quella misura sono le uniche che ci stanno nel mio furgonato. Sono più piccole e dovrò ricaricarle anche più spesso. Le ho dovute comprare, pagandole di più di quanto avrei lasciato di cauzione. Quando scadranno le dovrò buttare. Sicuramente la ricarica richiederà del tempo (che scoprirò). Non tutti quelli che hanno le grosse, sembrano offrire un servizio per le piccole. Se nessuno lo ha segnalato, probabilmente è un problema di nicchia, ma potrebbe fare comodo aggiungere, nella lista, qualche indicazione di chi gestisce anche quelle piccole.   CiaoGiorgio
...

Ciao Giorgio,

il mio fornitore di bombole Beyfin tratta tutti i modelli della casa comprese le piccole sotto i 10 kg.

A mia richiesta mi ha confermato che settimanalmente passa da loro il camion di Beyfin e ritira tutte le bombole vuote in deposito e dopo una settimana le riporta caricate comprese quelle da 5 kg.

Forse sei stato vittima di un fraintedimento in quanto non le possono caricare 'in proprio' ma devono consegnarle alla stazione di riempimento. 
Io direi di fare una telefonata a Beyfin, se vendono queste bombole devono avere anche l'obbligo di riempirle o no??
Alessandro

giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4622
Inserito il 05/12/2016 alle: 19:09:35
Sicuramente c'è stata un'incomprensione. Per me era la prima volta, per cui non sapendo con certezza come funzionava, non ho detto "voi dovete prenderla e farla ricaricare così torno a riprendermela" (anche perché forse più o meno consciamente speravo la caricassero loro), ma solo "devo caricare la bombola del camper" sapendo per certo che non potevo semplicemente cambiarla con un'altra...
Ma neanche loro mi hanno detto che la procedura corretta era quella di lasciargliela... strano soprattutto con il secondo che l'aveva anche vista.

Ma con il beneficio del dubbio potrebbe anche essere che, visto che era sabato, non ho parlato col titolare ma solo con il "superiore in grado" di due "supplenti".

Prima di lamentarmi con Beyfin aspetto a vedere cosa mi dice quello a cui l'ho lasciata.

Grazie comunque

CiaoGiorgio
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9916
Inserito il 05/12/2016 alle: 20:48:33
In risposta al messaggio di giorgioste del 05/12/2016 alle 19:09:35

Sicuramente c'è stata un'incomprensione. Per me era la prima volta, per cui non sapendo con certezza come funzionava, non ho detto voi dovete prenderla e farla ricaricare così torno a riprendermela (anche perché forse
più o meno consciamente speravo la caricassero loro), ma solo devo caricare la bombola del camper sapendo per certo che non potevo semplicemente cambiarla con un'altra... Ma neanche loro mi hanno detto che la procedura corretta era quella di lasciargliela... strano soprattutto con il secondo che l'aveva anche vista. Ma con il beneficio del dubbio potrebbe anche essere che, visto che era sabato, non ho parlato col titolare ma solo con il superiore in grado di due supplenti. Prima di lamentarmi con Beyfin aspetto a vedere cosa mi dice quello a cui l'ho lasciata. Grazie comunque   CiaoGiorgio
...

Mi sono reso conto che i venditori periferici di bombole non sanno praticamente nulla che non sia la classica vendita.
Nel caso di Beyfin ho tarpinato non poco il mio fornitore di bombole informandolo di quanto leggevo in rete al riguardo dell'inizio della distribuzione di bombole in composito.
Quando sono arrivate è rimasto sbalordito perchè, evidentemente, non credeva alle mie parole.

So che Lampogas sta distribuendo le stesse bombole di Beyfin anche se di colore diverso e, poco lontano da casa, c'è un grosso deposito di questo marchio.
Ho provato inutilmente a telefonare ma un centralino automatico mi ha fatto girare tra vari numeri per mezz'ora ed ho rinunciato.
Ho scoperto poi che ancora più vicino (300 mt.) c'è un distributore di bombole domestiche di Lampogas e l'ho chiamato per chiedere informazioni, pensa che mi sforzavo non poco a mettermi a ridere tante erano le scuse che mi portava per non dirmi che di queste bombole non ne sa proprio niente!!

Questo per dirti che se vogliamo sapere qualcosa bisogna andare all'origine e non fidarci di quanto ci dicono i 'bombolari'.

Alessandro

campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 06/12/2016 alle: 09:59:22
Per @Giorgio: volentieri metterei anche le informazioni delle bombole più piccole, ma come per le altre informazioni mi devono arrivare da chi mi ha segnalato il distributore e posso anche capire che questi è interessato solo a quelle da 10 kg e non ci pensa nemmeno a quelle più piccole. Sui siti ufficiali dei rispettivi distributori (quando c'è) non sempre vengono menzionati i vari tipi di bombole che vendono o distribuiscono, quindi anche in questo caso l'informazione è lacunosa. Quindi sono sempre informazioni spezzettate ed incomplete; un po' come il segnalare o meno il prezzo della ricarica di ogni distributore, essendo il prezzo del gas legato alle variazioni del costo del petrolio e chissà a quanti altri fattori, vorrebbe dire che almeno ogni mese o due bisognerebbe verificare uno ad uno i 174 distributori in elenco ... 
Per @Massimo: andare all'origine partendo dalla Beyfin e dalle informazioni che danno loro non è sempre garanzia di certezza dell'informazione data; come già segnalato varie volte, dagli elenchi che riuscivo a farmi mandare dalla Beyfin di determinate zone (non più grandi del territorio di una provincia) due o tre distributori segnalati da loro non lo erano in realtà, o davano recapiti e indirizzi errati o fuorvianti.
Fino a quando questi tipi di bombole non diventeranno maggiormente conosciute dovremo affidarci a informazioni più che altro basate sul "sentito dire", ad esempio la Butangs distribuisce delle bombole in resina identiche a quelle della Beyfin, Lampogas, Ellepigas, ecc. ma sono completamente blu, le ho viste qui a Torino in vendita in un ferramenta e le vende attraverso un distributore il gestore del rimessaggio dove tengo il camper. Le ho viste solo da 7.5 kg e sul sito della Butangas non se ne fa alcuna menzione. La Ellepigas che distribuisce nel centro/sud d'Italia è praticamente ermetica nell'informazione. Vai a capire le politiche commerciali di queste aziende ... 
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4622
Inserito il 06/12/2016 alle: 20:18:39
In risposta al messaggio di campersempre del 06/12/2016 alle 09:59:22

Per @Giorgio: volentieri metterei anche le informazioni delle bombole più piccole, ma come per le altre informazioni mi devono arrivare da chi mi ha segnalato il distributore e posso anche capire che questi è interessato
solo a quelle da 10 kg e non ci pensa nemmeno a quelle più piccole. Sui siti ufficiali dei rispettivi distributori (quando c'è) non sempre vengono menzionati i vari tipi di bombole che vendono o distribuiscono, quindi anche in questo caso l'informazione è lacunosa. Quindi sono sempre informazioni spezzettate ed incomplete; un po' come il segnalare o meno il prezzo della ricarica di ogni distributore, essendo il prezzo del gas legato alle variazioni del costo del petrolio e chissà a quanti altri fattori, vorrebbe dire che almeno ogni mese o due bisognerebbe verificare uno ad uno i 174 distributori in elenco ...  Per @Massimo: andare all'origine partendo dalla Beyfin e dalle informazioni che danno loro non è sempre garanzia di certezza dell'informazione data; come già segnalato varie volte, dagli elenchi che riuscivo a farmi mandare dalla Beyfin di determinate zone (non più grandi del territorio di una provincia) due o tre distributori segnalati da loro non lo erano in realtà, o davano recapiti e indirizzi errati o fuorvianti. Fino a quando questi tipi di bombole non diventeranno maggiormente conosciute dovremo affidarci a informazioni più che altro basate sul sentito dire, ad esempio la Butangs distribuisce delle bombole in resina identiche a quelle della Beyfin, Lampogas, Ellepigas, ecc. ma sono completamente blu, le ho viste qui a Torino in vendita in un ferramenta e le vende attraverso un distributore il gestore del rimessaggio dove tengo il camper. Le ho viste solo da 7.5 kg e sul sito della Butangas non se ne fa alcuna menzione. La Ellepigas che distribuisce nel centro/sud d'Italia è praticamente ermetica nell'informazione. Vai a capire le politiche commerciali di queste aziende ...  Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

già, ci sono società che producono il nulla e diventano ricche con la forza vendita, e altre con buoni prodotti che non sanno vendere

CiaoGiorgio
12
maury1
maury1
08/02/2013 61
Inserito il 08/12/2016 alle: 18:39:18

Segnalo che a Verona la ditta:
VERONA SALDATURA -Via della Scienza, 7 - ZAI2 BASSONE 37139 VERONA - TEL. 0458510133 - info@veronasaldatura.it
distribuisce le bombole da 10 kg Beyfin al prezzo di € 25,00 (vuoto per pieno)

i frutti che cadono a terra sono di tutti, quelli che sono sull''albero sono di chi si sa arrampicare.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link