quote:Originally posted by cielele> Anche io ho montato dei sensori a contatto alle finestre, pero' mi capita spesso di non inserire l'allarme durante la notte....sai mi è partito già due volte nel bel mezzo della notte e puoi capire che, anche se non c'è nessuno fuori, ti rovini il resto della dormita!! Mi interessa comunque che nessuno riesca ad aprirli quando sono dentro!!
Ma ti interessa sapere se ti entrano mentre sei all'interno del camper o quando non ci sei? Mi spiego meglio, io sono assicurato contro il furto, e se dovessero entrare in camper quando non ci sono, il male è minore, mentre non vorrei che si introducessero mentre sono all'interno per questo ho applicato degli allarmi a contatto, li vendono un pò ovunque (i miei sono della GBC, ma non fa differenza) e quindi appena si apre una finesrta, una porta questi inevitabilmente suonano mettendomi nella condizione migliore per dare il benvenuto agli ospiti[:D] >
quote:Originally posted by Paolomc> Io parlavo di mezzi in produzione fino al 2007 (il mio è di gennaio) di fascia media....non conosco le tipologie presentate in fiera per il 2008! Se pero' mi dici che c'è la possibilità di sostituirle con i nuovi modelli sarebbe una bella soluzione; anche perchè ne basterebbero un paio per finestra! Ma sei sicuro che siano compatibili?
Ma sei sicuro di quello che dici? perchè io ho un mezzo del 2004 ed ho la normale levetta e proprio in fiera ho notato che tutti i nuovi modelli adottano una nuova levetta con pulsantino per lo sblocco, tanto che voglio comprarle come ricambio per montarle! >
quote:Originally posted by dovero> Sono d'accordo con te che, con un affare come questo ci metterebbe molto poco ad entrare, ma qui si parlava di un metodo che ti permettesse di stare nel camper a dormire senza dover inserire l'allarme perimetrale!! Credo che se dovesse forzare la finestra con un "palanchino" qualcosa sentirei dentro! non credi? Allora potrebbe munirsi di una motosega e aprirmi un secondo garage nella finacata![:D][8D][;)][}:)]
Scusate ma secondo voi, anche se bloccate le chiusure delle finestre ed il ladro è attrezzato con palanchino tipo questo [url] http://www.fotosearch.it/bigcomp.asp?path=phd/PHD132/OS16034.jpg se volesse entrare quanto tempo impiegherebbe? [}:)] >