quote:Risposta al messaggio di corsir inserito in data 01/10/2010 00:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ero interessato anch'io per il cambio di pannello comandi, soprattutto per avere anche il timer programmabile. Ho contattato il servizio Clienti Webasto che mi ha dato la seguente risposta: "...La sostituzione più indicata è quella dello strumento di comando Standard con quello digitale ; essa è possibile solo sui riscaldatori RHA100 dotati di connettore esterno . Una visita presso il nostro centro autorizzato potrà chiarire la fattibilità dell'intervento " Poi però non ho mai trovato il tempo di verificare se sul mio era possibile.[:(] Forse quest'inverno... riprendo in mano la cosa
quote:Risposta al messaggio di corsir inserito in data 01/10/2010 23:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un Dual Top RHA100, il modello base senza resistenze. Il pannello digitale può essere montato anche sul RHA100 ma solo se è dotato di un connettore esterno (i primi esemplari non lo avevano). Naturalmente su questo modello non gestirà le resistenze (che non ci sono). Ciao