Non ho più il foglio di istruzioni.
Col mio nuovo iPhone 4s (regalo delle mie bambine per le mie 60 primavere) non riesco a farlo funzionare.
Vi prego, ditemi come si fa.
Grazie.
id="navy">
Saluti,
Corrado.
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 17/08/2012 21:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi prima renderlo visibile. Accendilo, poi tieni premuto il tasto del volume per circa 3 secondi. Il led dovrebbe cominciare a lampeggiare velocemente. A questo punto puoi cercarlo con il tuo iPhone; il codice da usare per il pairing sarà 0000.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 18/08/2012 15:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarò imbranato, ma non mi riesce. Ho seguito le istruzioni tue e di Soundmachine, ma non ottengo risultati. Quale tasto del volume devo premere per 3 secondi? E il tastino mode non serve? Grazie a tutti.id="navy"> Saluti, Corrado.
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 20/08/2012 12:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le istruzioni che ho trovato online non sono ben chiare. Prova sia l'uno che l'altro.
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 20/08/2012 16:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti chiede il codice perché lo 0000 viene usato in automatico dal cellulare. L'importante è che hai risolto.