Comincio col ringraziare tutti quelli che scrivendo su questo forum mi hanno convinta a ricomprare la parabola lidl,avevamo già provato lo scorso anno ma dopo tante arrabbiature convinti che fosse una vera ciofeca l'abbiamo riportata indietro. Comprata stamani montata e in trenta secondi beccato il satellite.Il dubbio è questo ho comprato una prolunga quelle con doppia uscita per alimentare ricevitore e tv e ho notato che la presa scalda è normale? Mi date qualche buon consiglio.
id="green"> Un grazie di nuovo a tutti
Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 22/07/2008 alle 20:52:12
Si,butta la prolunga doppia e fai un collegamento come si deve,con un cavetto adeguato ed un fusibile.
Spendi un paio di euro e sei sicuro.
Mi chiedo,come fanno a piacervi i collegamenti con gli spinotti accendisigari....il massimo dell'instabilità.... e dell'insuccesso..
Senza offesa ovviamente.
Gianluca
quote:Originally posted by sport15 Si,butta la prolunga doppia e fai un collegamento come si deve,con un cavetto adeguato ed un fusibile.
Spendi un paio di euro e sei sicuro.
Gianluca
>
Buongiorno a tutti, qualcuno sa darmi informazioni se dopo le olimpiadi c'è ancora possibi...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.