quote:Originally posted by SaxMad>Vedi, molti di noi, si divertono ma, a volte, si sentono in dovere per precedenti favori ricevuti, a rispondere alle più disparate domande, molto spesso ripetitive. Quando ti capita fa fortuna di fare discorsi tecnici sia per dimostrare le tue tesi sia per capire le motivazioni delle tesi opposte, sentirsi dare del sapientone nel senso spregiativo del termine, non fa piacere! Specie, poi, se la stessa persona ti viene a chiedere consigli in merito! Comunque, nessun problema, hai capito il senso delle osservazioni. Ritornando a noi, gli stessi risultati li hai con il riscaldamento a gas, senza problemi energetici, in assoluta sicurezza ed anche a costo molto, ma molto inferiore. Elio
Grazie per le bacchettate elfetto ma nel post precdente avevo già chiesto scusa a tutti mi pare!! >
quote:Originally posted by elfetto> [;)]
Con queste premesse, perchè ci hai fatto perdere tempo? Elio >
quote:Originally posted by SaxMad> Mhhmmmm ... arrogantello anzichenno' l'amico... [;)] In buona sostanza, non chiede opinioni e consigli ma conferme. Boh..?
Grazie a tutti, allora, anche a quelli che hanno perso tempo!! E grazie soprattutto a Mizar che mi ha capito senza bacchettarmi!![:D] I forum da che mondo a mondo servono proprio per lo scambio di idee e nessuno si aspetta dei ricompensi!! Qualcuno chiede un aiuto, qualcuno offre la sua esperienza qualcuno (come me) vuol sentire diversi pareri per poi agire in piena autonomia così comprende a priori quali sono i paletti limite, qual'è il range entro il quale può muoversi, e questo nn credo sia perdita di tempo! Anzi potrebbe essere lo spunto per altri! >