quote:Originally posted by franco49tn> Il guaio è che a nessuno gli va di mettere pedali nel camper nuovo. Il tuo progetto non fà una grinza. Ma i problemi di estetica e quant'altro, dove li metti? Io per adesso riduco la pressione è già risparmio un pò d'acqua. Poi a qualcuno l'idea salterà fuori prima o poi! Cordialmente Pippo
Cerca di consumare Molto Meno Acqua[;)] Prova a guardare la mia soluzione che uso da 30 anni Su: Accessori - Risparmio Acqua Quasi Totale Ciao Franco >
quote:Originally posted by Pippo5951> Sempre messi su tutti i miei " nuovi" Nessun foro nessun fissaggio[;)] "Pedalino" con cavo lungo uscente da qualche fessura Così è mobile -spostabile-per pulizia-e per posizione comoda Uno in Bagno -uno al lavello- un interruttore per uso esterno/doccia Fate una prova volante con -impianto provvisorio per un W:E: Poi decidete se vale la pena o meno! Ciao Franco
quote:Originally posted by franco49tn> Il guaio è che a nessuno gli va di mettere pedali nel camper nuovo. Il tuo progetto non fà una grinza. Ma i problemi di estetica e quant'altro, dove li metti? Cordialmente Pippo
Cerca di consumare Molto Meno Acqua[;)] Prova a guardare la mia soluzione che uso da 30 anni Su: Accessori - Risparmio Acqua Quasi Totale Ciao Franco >
>