In risposta al messaggio di ledzep del 03/09/2018 alle 13:15:02se non sbaglio sul manuale c'è scritto più o meno i gradi che corrispondono ai numeri
Ciao nel mio vecchio furgone il riscaldamento si regolava con una rotellina che aveva su scritti i gradi della temperatura. Nel nuovo il comando della Truma ha le posizioni da 1 a 5. Qualcuno sa a quanto calore corrispondono.Certo, voi direte, basta che aspetti l'inverno e lo scopri...però averne un'idea prima non sarebbe male Altro quesito: visto che nel furgone nuovo, come di legge, l'accesso al vano bombole è dal portellone posteriore e non dall'interno, vorrei mettere un commutatore che mi eviti di uscire, magari nel mezzo della notte, per passare dalla prima alla seconda bombola svitando e avvitando. Cosa consigliate?
In risposta al messaggio di ledzep del 03/09/2018 alle 13:15:02Ti consiglio un apparato come il DuoControl che passa dalla b1 alla b2, metti il suo cavetto di rinvio segnale collegato alla testa (50€ ricambio ufficiale) e 1 led che segnali il passaggio alla bombola di riserva, se non vuoi mettere tutto il suo "pistolo" per avere la resistenza integrata.
Ciao nel mio vecchio furgone il riscaldamento si regolava con una rotellina che aveva su scritti i gradi della temperatura. Nel nuovo il comando della Truma ha le posizioni da 1 a 5. Qualcuno sa a quanto calore corrispondono.Certo, voi direte, basta che aspetti l'inverno e lo scopri...però averne un'idea prima non sarebbe male Altro quesito: visto che nel furgone nuovo, come di legge, l'accesso al vano bombole è dal portellone posteriore e non dall'interno, vorrei mettere un commutatore che mi eviti di uscire, magari nel mezzo della notte, per passare dalla prima alla seconda bombola svitando e avvitando. Cosa consigliate?