quote:Originally posted by videodue> Beh, se l'autoradio l'ha montata il concessionario sul mezzo nuovo, può darsi chè l'abbia messa per vendergli un accessorio in più. [;)][;)] E comunque, se vedi dalla foto, ha un attacco diverso da quello standard degli autoradio: quello è a "pipetta" mentre quello dell'antenna sul cruscotto è del tipo a "spinotto".
Gia il fatto che dice il vecchio proprietario aveva.....significa che quello non va >
quote:Originally posted by max 49> Se l'antenna c'è ... ed è posizionata nello specchio , collegando il cavo con l'apposito spinotto , deve ricevere le stazioni , Amplificata o no che sia . Poi se fosse amplificata il collegamento viene gia predisposto nella conessione ISO . Ho gia detto ... ma ripeto . Se lo colleghi e non riceve , non c'è l'antenna .
Ho provato a collegare l'autoradio a quella presa di antenna ma non riceveva nulla, quindi ho installato un'antenna esterna amplificata. Mi sta venendo in mente ora: Non è che per caso l'antenna di serie del ducato è amplificata? E allora, dov'è il filo di alimentazione dell'amplificatore? >
quote:Originally posted by Soundmachine> Lapalissiano!!!!!!![:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by max 49> Se l'antenna c'è ... ed è posizionata nello specchio , collegando il cavo con l'apposito spinotto , deve ricevere le stazioni , Amplificata o no che sia . Poi se fosse amplificata il collegamento viene gia predisposto nella conessione ISO . Ho gia detto ... ma ripeto . Se lo colleghi e non riceve , non c'è l'antenna .
Ho provato a collegare l'autoradio a quella presa di antenna ma non riceveva nulla, quindi ho installato un'antenna esterna amplificata. Mi sta venendo in mente ora: Non è che per caso l'antenna di serie del ducato è amplificata? E allora, dov'è il filo di alimentazione dell'amplificatore? >
>