dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Alex407 inserito in data 12/11/2010 21:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
come questo!!
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 12/11/2010 21:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il CdS prevede luci accese anche di giorno. Accendere le luci significa 2 anabbaglianti da 55W, 4 posizioni da 5W, 2 luci targa, luci d'ingombro anteriori, posteriori e laterali oltre al quadro strumenti. Questi fanalini a led omologati come luci diurne non sono fendinebbia, si accendono automaticamente all'accensione del veicolo ed all'accensione dei fari si spengono o si attenuano. Si stanno diffondendo sui veicoli nuovi come primo eqipaggiamento, per evitare la scocciatura di dover accendere le luci di giorno.
http://www.hella.com/ePaper/Tag...
a pagina 10 c'e' un faretto tradizionale (no led) che dovrebbe, se non erro, assolvere sia alla funzione di luce diurna ma anche a quella di fendinebbia. Potrebbe essere una soluzione per noi del ducato 244... Per il mio camper non essendo dotato di fendinebbia sarebbe una valida soluzione a 2 problemi...
anche se, parere prettamente personale, il gioco vale la candela:
Messaggio @ Gianfranco:
Il cruise è veramente comodo, ancora grazie di tutto! quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 17/11/2010 23:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anticipo la riposta di Soundmachineid="red">: Ovviamente no, il cruise control agisce esclusivamente sulla velocità del mezzo, indipendentemente dai giri motore. @ Suki74: si
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 18/11/2010 06:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la conferma,quello originale IVECO permette questa funzione tipo acceleratore a mano, lo chiedevo per questo. Dodo
quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 18/11/2010 07:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti ... Ho incominciato il lavoro alle 11.45 e ho terminato alle 17.55 senza pausa pranzo .
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 17/11/2010 23:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Cruise si inserisce a 40 Kmh e lavora fino a 140 Kmh , in movimento puoi accellerare e decellerare dalla leva del Cruise ma da fermo NO ! .