quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 18/11/2010 08:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ... si attenuano quando accendi i fari , impianto creato dal sottoscritto perchè la HELLA non lo ha predisposto .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/11/2010 13:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gian, come hai fatto a diminuire la luce? Hai inserito una resistenza in serie o cosa? Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/11/2010 13:15:43: RUDY ... la tua signora li ha visti ? . Grazie a te per la fiducia che ... appena ho iniziato a smontare il d'Avanti , quardandoti , sembra che la stavi perdendo ...>>Ciao Gian, a casa le ho mostrato le foto... prima il lavoro finito ed effettivamente ha apprezzato il risultato estetico, son piaciute! Poi le foto scattate durante le fasi di lavorazione e i commenti sono stati di apprezzamento per le tue capacità e curiosità verso il tuo negozio. Agli occhi di un profano, quale il sottoscritto, il muso del Ducato X250 smontato a pezzi in poco tempo fa davvero un po' impressione; probabilmente per chi è del mestiere è normale e la signora, visto il risultato finale e la mia contentezza dopo la giornata trascorsa a fare l'assistente meccanico, non si è preoccupata più di tanto. Sappi invece che con la tua signora si è parlato di una eventuale futura uscita in quel di Entracque. Rudy
http://www.hella.com/ePaper/Tag...
a pagina 10 c'e' un faretto tradizionale con la doppia funzione e cioe' in un unico gruppo ottico ci sono sia le luci diurne che i fari fendinebbia (oppure si possono scegliere di profondita'). Quindi, caro amico Gian, che c'hai le mani d'oro...[;)] E' fattibile su un x244 il montaggio del faretto di cui sopra senza dover comprare per forza il paraurto con gli alloggiamenti previsti per gli originali? Si lo so non sono a led, ma almeno non dovrei montare prima le luci diurne utilizzando uno stratagemma tipo il tuo (ma neppure mi immagino di fare un lavoro di cesello e calibro come il tuo) e poi pensare ai fendinebbia che mi mancano e che vorrei avere perche' mi rendo conto che di notte quando piove, lagari al rientro da un weekend sei gia' un pochino stanco, un po' piu' di luce verrebbe proprio bene. Se no mi rassegno e smonto il paraurti un volta per installare entrambi i fari...quote:Risposta al messaggio di mayraenelson inserito in data 18/11/2010 18:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi una foto del tuo paraurti che non mi ricordo che modello di Motorizzazione hai e ti dico ... ma il doverlo tirare giù per modificare il tutto è d'Obbligo e se lo spazio c'è ... non vedo dove sia il problema , poi lì deciti TU che tipo di faro mettere .
http://www.arcipelagoverde.it/t...
foto in alto a destraquote:Risposta al messaggio di roby2000 inserito in data 23/11/2010 11:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notevole![:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 23/11/2010 11:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti assicuro che le mie due striscie di led da 1 metro l'una sono ben visibili di giorno. Potenza assorbita 4,5 w a metro. In ogni caso non debbono abbagliare, ma soltanto segnalare che il veicolo è in marcia. Per quanto riguarda l'omologazione, nel mio caso un motorhome, è facile convincere che il veicolo è nato così allestito dalla casa tedesca. Per gli altri casi basta non istallare le luci blu ma bianche che nessuno gli verrà in mente di fare obiezioni. Siamo sempre nel paese di Berlusconi & company qui niente è regolare!
quote:Risposta al messaggio di norbiatoid="red">: Si vede bene che Gianfranco non e' proprio l'ultimo degli istallatori.>>
quote:Risposta al messaggio di Soundmachineid="red">: Ho incominciato il lavoro alle 11.45 e ho terminato alle 17.55 senza pausa pranzo.>> Ciao Andrea [;)] Quel giorno per Gianfranco il mio era il terzo camper. Gianfranco è certamente non proprio l'ultimo degli installatori, per disponibilità è certamente fra i primi, si evince anche dal saltare pranzo per permettere ad un cliente che arriva da 100 Km. di fare il giro in giornata.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/11/2010 13:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, Solo una domanda: Quindi, ci sono 2 ingressi, uno per la potenza normale ed un altro per quella attenuata? Grazie.
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 25/11/2010 10:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ma bisogna anche verniciare i supporti?
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 22/11/2010 14:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[URL=http://img835.imageshack.us/i/img0135copy.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
scusa per il ritardo... settimana da incubo...
Motorizzazione 2.8 146 power (ex-somaro)
[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mayraenelson inserito in data 26/11/2010 20:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)] quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 25/11/2010 09:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia era una frase scherzosa verso Rudy ... io quando faccio i lavori sul camper di chi che sia , lo eseguo con la stessa precisione e cura che ... il camper tuo e come se fosse il Mio . Questo perchè ... come giudico i lavori fatti da altri , altri giudicano i lavori fatti dal sottoscritto , quindi sono strasicuro che sui miei lavori , ( piccoli o grandi che siano ) nessuno ha da ridire . Giusto per dire ... un'utente di COL , che Rudy ha conosciuto proprio quella Mattina , è venuto a farsi installare l'antenna satellitare dal sottoscritto e io , vedendo la sua targa ( FR ) ho chiesto se lui avesse comperato il camper a Frosinone e lui mi ha risposto ... Abito a Frosinone ! . Io sconvolto ho chiesto ... ma a Frosinone non c'era nessuno che te la installava ? . Lui ... SI , ce ne sono in abbondanza ma nessuno si chiama Soundmachine ! . Ti ho detto tutto ... se questo signore ( non faccio nomi per correttezza ma se leggendo vuole dire la sua può farlo ) si è fatto 1600 km per andata e ritorno ... vuol dire che o e Matto o si fida di quello che legge alla faccia dei Magnifici 9 . [8D][:I][:D]