quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 25/11/2010 10:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO , ha solo 2 fili e tramite Relè e resistenze ho fatto fare la funzione che hai visto . SI ... ho dovuto far verniciare con NON poche difficoltà i 2 supporti per renderli ancora più belli esteticamente . Loro ( Hella ) ti danno la plasticaccia nera che tra le altre cose , non'è verniciabile ma mi sono appoggiato a un amico che è un verniciatore di materiali plastici , lui mi ha risolto il Problema ... mio cugino che fà il carroziere mi ha rifatto il lavoro 3 volte .
quote:Risposta al messaggio di mayraenelson inserito in data 26/11/2010 20:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sbaglio , il foro di alloggiamento dei fendinebbia è proprio da 90 mm , bisognerà solo procurarsi le staffe di fissaggio in Fiat e vedere di fissarle a modo . NON credo ci siano problemi .
BUON ANNO A TUTTIid="size6">id="red"> eBay.it link
, la foto illustrativa del prodotto in vendita (a Verbania) è in ns. camper e la foto l'avevo scattata io appena installati, la trovate in archivio a pag. 4 di questo thread. Qualcuno ci legge ed evidentemente in ns. lavori (cioè quelli di Soundmachineid="red">) sono apprezzati. Saluti Rudy [CN] P.S.: Se vi salta in mente di partecipare a quest'asta toglietevi pure dalla testa che il pegaso non ve lo mollo... [;)]quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 11/05/2011 11:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè ... trovarsi la Pappa pronta fa comodo a tutti . Chiediamogli i " Diritti d'Autore " . [:)]